Ultimamente quando carico dei file, dalla finestra che appare spostando il mouse sull'icona nella barra in alto,
alla fine dell'upload mi da un errore server.
Se lo faccio dalla finestra del browser funziona normalmente.
Ho provato a reinstallare il software ma non è cambiato nulla.
Grazie
Ci sono solo due tipi di rapine, quelle in cui i rapinatori la fanno franca e quelle in cui ci sono i testimoni. (breacking bad)
Non che lo usi spesso,ma quando l'ho usato ed inserito file direttamente dalla icona nella barra di stato di mac osx non ho riscontrato blocchi o problemi
Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit
Ma se io inserisco un'immagine da Minus, in questo forum per esempio, senza registrarmi e quindi senza avere nessun account, l'immagine in questione per quanto tempo resterà, per sempre o dopo un tot di tempo la tolgono?
Scusate il mezzo ot
iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram Nas DiskStation DS1513+ Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V
Phate ha scritto:Ma se io inserisco un'immagine da Minus, in questo forum per esempio, senza registrarmi e quindi senza avere nessun account, l'immagine in questione per quanto tempo resterà, per sempre o dopo un tot di tempo la tolgono?
Scusate il mezzo ot
fino a che non la cancelli dal server di minus
Ci sono solo due tipi di rapine, quelle in cui i rapinatori la fanno franca e quelle in cui ci sono i testimoni. (breacking bad)
Phate ha scritto:Ma se io inserisco un'immagine da Minus, in questo forum per esempio, senza registrarmi e quindi senza avere nessun account, l'immagine in questione per quanto tempo resterà, per sempre o dopo un tot di tempo la tolgono?
Scusate il mezzo ot
fino a che non la cancelli dal server di minus
Ok, questo vale se io sono registrato a Milus, ma nel caso non lo facessi chi decide di cancellarla dal server? Era solo una curiosità, perché ho visto che anche se non sei iscritto, lui ti fa ugualmente uploadare un immagine con relativo link per pubblicarla sul forum... e poi? mi manca un pezzo...
Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram Nas DiskStation DS1513+ Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V
Nella pagina di aiuto http://www.minus.com/pages/help" onclick="window.open(this.href);return false;
dicono che terranno i file "indefinetely unless deleted by uploader or if it violates our terms of services"senza tuttavia specificare se questo vale per tutti, iscritti e non.
Sto per scrivere una mail. Se e quando mi rispondono vi aggiorno.
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
Ok ho capito, quindi è rischioso inserire immagini nel forum, specialmente nei post tecnici, rischieremo di trovarci senza immagini... io per sicurezza mi sono iscritto e nei post tecnici uso Dropbox
Stesso discorso per Imgur credo...
Phate ha scritto:Stesso discorso per Imgur credo...
How long do you keep the images?
As long as images are getting at least 1 view every 6 months, they will stick around forever. After that, your image may be removed to create more space for newer images.