Alessandro Palmisano lancia il guanto di sfida: "voglio vedere se qualcuno riesce a dire che abbiamo un prezzo piu' alto di… "
Mac agli steroidi con i kit RAM da 16 e 32 GB di BuyDifferent in offerta, cumulabile con la rottamazione delle memorie usate.
BuyDifferent torna con una delle sue super offerte sulle memorie RAM. Fino al 3 maggio, con una spesa relativamente contenuta potrete far balzare il vostro Mac a un livello superiore di produttività e responsività grazie ai kit 2x8 GB per MacBook Pro e Mac mini oppure con il kit 4x8 GB per gli iMac del 2011.
Il kit 16 GB (2x8 GB) RAM Soddr3 1333 per MacBook Pro è in offerta a soli 129,90 euro, comprese le spese di spedizione. Allo stesso prezzo trovate anche il kit 16 GB RAM dalle medesime caratteristiche, per il vostro Mac mini. Della promozione beneficia anche il kit ammiraglia, ossia il set di 4 banchi Soddr3 1333 da 8 GB per portare il vostro iMac 2011 alla non comune quantità di 32 GB di memoria RAM. Fino al 3 maggio potrete acquistarlo a soli 259,00 euro, con spedizione inclusa anche in questo caso.
Le memorie oggetto di questa offerta sono Ice-Memory, certificate per Mac e con garanzia 10 anni che BuyDifferent estende a vita.
Ma la promo del sito leader di espansioni per il mondo Apple non finisce qui: essa è infatti cumulabile con la campagna di Rottamazione RAM, grazie alla quale BuyDifferent supervaluta il vostro kit RAM usato fino a 35 euro.
Scoprire se il tuo Mac supporta 16 GB o addirittura 32 GB di RAM è semplice: verificalo con l'utility RAM Assistant o chiedilo ai nostri EspertiMac, da oggi anche in supporto live via chat.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
marò! comprerei un mac nuovo solo per l'occasione....
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
non capisco dove sia l'offertona, ho acquistato da poco più di un mese due banchi da 4 GB per il mio imac 21,5 su monclick, ci sono arrivato tramite kingston.com, 43.08 euro + 5,50 di spedizione
Qui ovviamente non c'è mentre l'annuncio si riferiva appunto alle sole 8 GB. Anche perché comunque Buydifferent è poco sopra la gestione familiare, dal poco che ne so, mentre Amazon è... come dire... Amazon.
massimob ha scritto:quindi dov'è la superconvenienza di buydifferent?
se poi si parla solo di quelle citate ok, la cifra è "bassa"
Io direi che sta nella somma tra prezzo + rottamazione + metodi di pagamento (tra cui il contrassegno).
Qualche settimana fa acquistare 8GB di ram per il MB Pro (1066 Mhz) è stato un affare:
49.90 (prezzo in super promozione) -
35.00 (rottamazione) +
9.00 (spedizione) =
23,90€
Poi ognuno acquista dove vuole. Ci sono prezzi migliori in giro. Ma la comodità è tanta e sono italiani.
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb