Moderatore: ModiMaccanici
Rendimax è a costo zero totale e offre il 2,5% come interesse standard (contro l'1,2% del Conto Arancio) e il 4,25% nella sezione "like". Quest'ultima è senza vincolo, c'è la sola condizione che la somma è disponibile dopo 33 giorni dalla data di richiesta (33 giorni solari e consecutivi, non lavorativi; durante questi 33 giorni la somma continua a produrre interessi). Esiste anche la possiblità di vincolare, ma, vista la condizione del sistema "like", non ha molto senso.massimob ha scritto:io ho un conto arancio (conto deposito a zero spese, interessi al 3.50 vincolando il capitale per 12 mesi) e conto corrente arancio, zero spese, imposta di bollo pagata se hai una media sul conto di 3 0 5000 euro (non ricordo bene) oppure l'accredito dello stipendio, carta di credito gratuita e bancomat gratuito, prelievi ovunque a costo zero, con il bancomat anche in europa a costo zero.
Sono di Fontanelle, a quattro passi dal "ciummo". Quale fiume, dici? Quello più inquinato d'Europa. Indovinafragrua ha scritto:Ricordati di mandarmi l'indirizzo in PVT prima che tutte le forme di comunicazione saranno interrotte!
Abbascio p'è füntanalle?Tano90 ha scritto:Sono di Fontanelle, a quattro passi dal "ciummo". Quale fiume, dici? Quello più inquinato d'Europa. Indovinafragrua ha scritto:Ricordati di mandarmi l'indirizzo in PVT prima che tutte le forme di comunicazione saranno interrotte!
No, non ho presente. Devo chiedere a mio padre, quando era bambino c'erano poche famiglie quaggiù. Anzi, pochissimefragrua ha scritto:Abbascio p'è füntanalle?
Mica conosci la famiglia Cinque? C'era Peppe che lavorava con me, adesso credo che stia ancora a Londra, nel settore ristorazione (o cammariere).
Ciò è saggio.Accuphase ha scritto:ad ogni modo versate meno di 100000€, non si sa mai
O.K., Grazie.Accuphase ha scritto:tutte le info su http://www.fitd.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
stiamo esagerandoAccuphase ha scritto:ad ogni modo versate meno di 100000€, non si sa mai
Già, hai visto mai che la Finanza si metta a leggere il Forum...MarcoMa ha scritto:stiamo esagerandoAccuphase ha scritto:ad ogni modo versate meno di 100000€, non si sa mai