io ho un conto arancio (conto deposito a zero spese, interessi al 3.50 vincolando il capitale per 12 mesi) e conto corrente arancio, zero spese, imposta di bollo pagata se hai una media sul conto di 3 0 5000 euro (non ricordo bene) oppure l'accredito dello stipendio, carta di credito gratuita e bancomat gratuito, prelievi ovunque a costo zero, con il bancomat anche in europa a costo zero.
massimob ha scritto:io ho un conto arancio (conto deposito a zero spese, interessi al 3.50 vincolando il capitale per 12 mesi) e conto corrente arancio, zero spese, imposta di bollo pagata se hai una media sul conto di 3 0 5000 euro (non ricordo bene) oppure l'accredito dello stipendio, carta di credito gratuita e bancomat gratuito, prelievi ovunque a costo zero, con il bancomat anche in europa a costo zero.
infatti mi sa che vince sono 3000 euro iniziali per la carta di credito
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...
alla fine ha vinto CheBanca! (più per la presenza di un paio di filiali a Napoli che per altro )
12 euro all'anno + 12 se prendo la carta e/o il conto tascabile! speriam
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
ed altri...
E' quello che intendevo nel mio primo intervento, CheBanca! è una vera banca con agenzie "fisiche" sparse sul territorio e gente in carne e ossa con cui puoi parlare.
MarcoMa ha scritto:alla fine ha vinto CheBanca! (più per la presenza di un paio di filiali a Napoli che per altro )
12 euro all'anno + 12 se prendo la carta e/o il conto tascabile! speriam
Questo è esattamente quello che non si deve fare.
L'unica alternativa possibile - ma per me non praticabile - sarebbe come suggeriscono sopra la mattonella o il materasso.
Kernel Panic ha scritto:
L'unica alternativa possibile - ma per me non praticabile - sarebbe come suggeriscono sopra la mattonella o il materasso.
idem
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
ed altri...