iPep ha scritto:secondo me la migliore pellicola è nessuna pellicola!
non dico il vetro del mio 4 che non ha nemmeno un'anno, ma pure il vecchio 3gs che ora usa la mia metà mettendolo in borsetta con chisacosa non hanno graffi e non sembrano un nokia di plastica con la pellicola
il vetro "gorilla glass" è davvero resistente! http://it.wikipedia.org/wiki/Gorilla_Glass
non per contraddirti iPep ma sia il 3G che avevo che il 4 si graffiano e come!!! mio suocero, non sono riuscito ad attaccargli la pellicola per 2 giorni dopo l'acquisto,l'ha graffiato poco ma l'ha graffiato.
e dire che non fa il muratore ! ma lavora in ufficio e lo usa molto in auto con il BT
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!
MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb
U241 ha scritto:non sono loro a graffiare, ma la polvere e lo sporco che si accumula nell' intercapedine tra custodia e telefono.
Si, so che l'accumulo di polvere puó provocare danni, ma probabilmente ci vuole un pó di tempo prima che gli accumuli possano fare danni seri.
Il problema è che tutto ció poteva essere legato ai materiali, un esempio sono quelli cinesi, all interno portano una banda di plastica che fa da struttura che puó danneggiare gravemente l'antenna.
Non so come facciate a non graffiare gli iphone senza pellicola...
Io lo ripongo con la massima cura, lo pulisco spesso eppure dopo pochi giorni già il vetro ha un graffietto....
Quello che non sono riuscito a capire è, basta cambiare il vetro o va sostituito il display?
Se per caso dovessi portarlo in assistenza Apple quanto sarebbe la spesa?
Iko se hai Apple care se hai qualche problema te lo sostituiscono comuni rigenerato, ma per i graffi non credo
Se sei fuori garanzia presso un Apple store, spero tu ne abbia uno vicino, se lamenti qualche difetto, microfono che non funziona o funziona a tratti per esempio (problema stranoto a me ne hanno cambiati 2) ,se hai un 3G-3GS-4 149 Euro, un 4s 199 Euro ovviamente telefono rigenerato ma comunque nuovo di pacca e con 30 gg di garanzia se non ricordo male.
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!
MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Stitchre ha scritto:Iko se hai Apple care se hai qualche problema te lo sostituiscono comuni rigenerato, ma per i graffi non credo
Se sei fuori garanzia presso un Apple store, spero tu ne abbia uno vicino, se lamenti qualche difetto, microfono che non funziona o funziona a tratti per esempio (problema stranoto a me ne hanno cambiati 2) ,se hai un 3G-3GS-4 149 Euro, un 4s 199 Euro ovviamente telefono rigenerato ma comunque nuovo di pacca e con 30 gg di garanzia se non ricordo male.
Il telefono ha neppure 1 mese... Apple Care ero indeciso se farlo o meno... Quello che non mi piace del processo è che te lo sostituiscono comunque con un "rigenerato" e non è quindi il tuo.
Se te ne danno uno ad esempio molto più vecchio e quindi con più "usura" e si manifestano problemi ben più gravi dopo 30gg ???
Inoltre, esteticamente i rigenerati sono SEMPRE perfetti come nuovi?
Stitchre ha scritto:Iko se hai Apple care se hai qualche problema te lo sostituiscono comuni rigenerato, ma per i graffi non credo
Il telefono ha neppure 1 mese... Apple Care ero indeciso se farlo o meno... Quello che non mi piace del processo è che te lo sostituiscono comunque con un "rigenerato" e non è quindi il tuo.
Se te ne danno uno ad esempio molto più vecchio e quindi con più "usura" e si manifestano problemi ben più gravi dopo 30gg ???
Inoltre, esteticamente i rigenerati sono SEMPRE perfetti come nuovi?
Che io sappia i rigenerati sono tutti come nuovi! Batteria inclusa, poi per il primo anno il programma di sostituzione è attivo come ti dicevo io ne ho cambiati 2 a distanza di poco entrambi arrivati nuovi di pacca immacolati. E per quando ne so' io sono esteticamente nuovi e batteria nuova. Sicuramente dentro ci puoi trovare una scheda logica di un altro che aveva altri problemi.
E sopratutto la garanzia di quello che arriva non è di 30 gg ma continua con la garanzia di quello che hai comprato originariamente
Stitchre ha scritto:...Se sei fuori garanzia presso un Apple store, ... se hai un 3G-3GS-4 149 Euro, un 4s 199 Euro ovviamente telefono rigenerato ma comunque nuovo di pacca e con 30 gg di garanzia se non ricordo male.
Tre mesi di garanzia.
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara