io dico le invisible shield di ZAGG (che costano anche molto meno!)
– Io scrivo su iMaccanici con iPhone e Tapatalk –
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...
secondo me la migliore pellicola è nessuna pellicola!
non dico il vetro del mio 4 che non ha nemmeno un'anno, ma pure il vecchio 3gs che ora usa la mia metà mettendolo in borsetta con chisacosa non hanno graffi e non sembrano un nokia di plastica con la pellicola
il vetro "gorilla glass" è davvero resistente! http://it.wikipedia.org/wiki/Gorilla_Glass
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
iPep ha scritto:secondo me la migliore pellicola è nessuna pellicola!
non dico il vetro del mio 4 che non ha nemmeno un'anno, ma pure il vecchio 3gs che ora usa la mia metà mettendolo in borsetta con chisacosa non hanno graffi e non sembrano un nokia di plastica con la pellicola
U G U A L E
l'unica differenza sta nelle "S": la mia metà ha il 3G, io il 4S
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
anche se io praticamente prendo solo quella per il retro,davanti non ho mai messo nulla!
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...
sto cercando la protezione iPhone 4s, full body, qualcuno può consigliarmi?
Ho notato la Wrapsol Ultra full body, ma prima di prenderle vorrei controllare se esiste una valida alternativa.
Thanks @ all!
Un mio collega possiede questa pellicola:
È spessa, gli angoli sono vivi e danno una brutta sensazione di grossolanità..... Insomma a me non piace....
Non uso pellicola ne custodia sul mio 4s.... Se si graffia pazienza è un telefono.....
ave cesari ... (forse un po OT) io uso una cover posteriore perchè adoro il porta-cell/smart/iDevice per auto della Tetrax (http://www.tetrax.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false;), veramente una comodità incredibile
Visto che, anche su altri device, l'adesivo che si va a mettere sul device stesso non dura molto, tolgo l'adesivo ed attacco il "bottone" di ferro direttamente sul device con Locktite (ecco il motivo per la cover posteriore)
Ora ... mettessi solo una pellicola da voi citata sulla parte posteriore ... terrebbe bene la colla? ci sarebbe possibilità che questa "trapassi" la pellicola rovinando il retro dell'iPhone???
Se ti piace la sensazione di nuovo la wrapsol non fa per te, è spessa e con gli angoli vivi e senti tutte queste "imperfezioni" sia sui bordi esterni sia sul tasto home.
Ho testato il telefono per circa 15 minuti e non mi ha convinto per niente.
Se non vuoi rovinare il telefono prendi in considerazione il bumper, cosi esteticamente puoi abbinare i diversi colori al tuo stile o al tuo abbigliameno, + pellicole ipersottili. Se non vuoi spendere un capitale fai prima una prova con in prodotti cinesi, giusto per vedere che effetto fa....
Per quando riguarda il discorso della colla e della pellicola, credo non ci siano problemi....
MacGeek ha scritto:.....ma è abbastanza delicato.....
opino
il vetro è resistentissimo ai graffi
altro discorso è metterci un guscio meliconi per eventuali cadute! li è comprensibile
pure io, dopo aver spaccato il vetro posteriore, quando sto in giro ci metto un preservativo di quelli in silicone trasparente, che però tolgo quando sono a casa per godermelo così...nudo )
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb