nel 2006 (mi pare) comprai un minimac g4 con 512 mb di ram processore g4 1,25 ghz
siccome non si e' ancora rotto, e non vorrei buttarlo finche non si rompe, volevo chiedervi:
e' possibile aumentare un po' la ram?
non l'ho mai aperto.. quanti slot ha? qual e' il massimo di ram che si puo' mettere?
si trova?
Utilizza ram 184pin DDR333 PC2700 (ma anche DDR400 PC3200 va bene).
scusa, ma praticamente sono banchi di ram uguali a quelli che si usavano nei pc desktop tipo pentium 4 e cose del genere?
mi pare che anche quelle fossero 184pin...
Utilizza ram 184pin DDR333 PC2700 (ma anche DDR400 PC3200 va bene).
scusa, ma praticamente sono banchi di ram uguali a quelli che si usavano nei pc desktop tipo pentium 4 e cose del genere?
mi pare che anche quelle fossero 184pin...
Sì, sono uguali, ma non sempre esenti da problemi di compatibilità, e quasi mai certificati. Insomma i Mac PPC erano alquanto esigenti in fatto di RAM.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
non e' che qualcuno ha questa ram da vendere?
vorrei provare a vedere come va, ma non vorrei spenderci troppi soldi visto che ormai e' sta diventando inutilizzabile..
antolap ha scritto:non e' che qualcuno ha questa ram da vendere?
vorrei provare a vedere come va, ma non vorrei spenderci troppi soldi visto che ormai e' sta diventando inutilizzabile..
Di dove sei?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)