Frequento questo FORUM da tanto, è interessante, mi ha insegnato molte cose sull'utilizzo del mio Mac e mi ha risolto tanti problemini (quando ti capitano quelle cose che non si sa mai a chi chiedere).
Quando si apre un TOPIC (a mio parere), bisognerebbe parlare solo ed esclusivamente di quello che viene espresso nel TITOLO, ma c'è sempre qualcuno che "
SVIRGOLA" parlando o blaterando del niente.
Per questo ci sono le CHAT! Gli utenti nei forum cercano risposte ai loro interrogativi, e fortunatamente, in FORUM come QUESTO si incontrano persone disponibili e competenti.
Ma possibile, che si debba venire su un FORUM dedicato al mondo APPLE, per meravigliarsi ed offendersi se si fanno paragoni (spesso anche sminuenti, vista la realtà dei fatti) verso ambienti WIN?
Già il fatto che ci siano diversi "mondi informatici", sta a sottolineare, la possibilità per ognuno di noi di scegliere la corrente di pensiero che più preferisce o che più conviene all'uso che ne dobbiamo fare.
BASTA POSTARE CONTINUAMENTE PARAGONI.... BASTAAAAAA!
Se proprio fosse più forte di VOI, apritevi un TOPIC solo ed esclusivamente per quello e non invadete lo spazio altrui.
GRAZIE!!!