Veniamo al dunque: come posso fare un backup di mail in modo che una volta reinstallato mac os x non devo inserire tutte gli account e le password (che ricordo vagamente)??? Le caselle le ho archiviate già.... help please!!!
RETTIFICO!!!
Invece di reinstallare tutto: dato che mi serve per forza, e stavolta non posso fare a meno, di installare windows, devo partizionare l'hd. Però, quando vado a partizionare, mi dice che non posso e che devo formattare macintosh hd, facendo prima un backup..... perchè??? Come posso evitare tutto questo??? Grazie mille!!! Non sò cosa farei senza di voi......
L'assistente boot camp mi ha dato questo problema la prima volta. Ho provato qualche altra volta sempre con boot camp, senza però ottenere risultati, e poi con utility disco... però niente... come posso fare?
Tutto a posto!! Ho fatto una pulita con Onyx e ho installato win... ora sto scrivendo con questa chiavica di sistema operativo!!! E finalmente posso fare dei pagamenti on-line....
Tano90 ha scritto:Tutto a posto!! Ho fatto una pulita con Onyx e ho installato win... ora sto scrivendo con questa chiavica di sistema operativo!!! E finalmente posso fare dei pagamenti on-line....
Grazie mille, non saprei come fare senza voi!!!
Una curiosità..
Sai se si puo' eliminare la partizione BootCamp di Windows una volta che non ti serve più?