Il dislocatore positronico di Lotti

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio: Il dislocatore positronico di Lotti

Messaggio da fragrua »

Immagine
Ok, ormai tutti sanno che il mio giornale preferito è MacWorld Italia, almento finché Applicando non mi regalerà l'abbonamento.
Il numero di agosto mi è arrivato solo pochi giorni fa, e come abitudine comincio a sfogliarlo al contrario, come fanno gli orientali.
Si parte dal Dizionario estivo con i termini esilaranti forgiati da Luca Accomazzi: AmMACcatura, Cassword, iPodismo etc.
Poi c'è il T'est-ate di Lux, un divertente test estivo che dovrebbe misurare il nostro livello di conoscenza del Mac, ma che rischia di farci veramente del male.
Infine il racconto di Enrico Lotti (prima redattore di Applicando, poi di MacWorld fino a diventarne anche direttore) curatore della rubrica Fattore M, dove questo mese racconta l'avventura di Ismael K. Chen, fantomatico analista del futuro, che a furia di raccontare balle sui prodotti Apple riesce ad imbattersi nel dislocatore positronico un innovativo strumento che…
Immagine
Ma il resto lo leggete a pagina 94.
:-D

kiruzzo
Expert
Expert

Oggetto del messaggio: Re: Il dislocatore positronico di Lotti

Messaggio da kiruzzo »

Già fagocitato :lol:

Mi aveva incuriosito il titolo CHECK-UP al MAC.. in pratica diverse pagine in cui si cerca di spiegare che "purtroppo" il sistema operativo non ha bisogno di manutenzione!!!

La cosa che più mi ha stupito, è quella scritta da qualche parte che diceva più o meno così..
Dopo giorni che avete acceso il MAC (si parlava anche più di 20!!!) "se notate qualche rallentamento", provate a riavviare, potrebbe essere il browser che più tempo rimane aperto, più richiede in termini di RAM!! :o

Addirittura nella manutenzione mensile è incluso uno spegnimento!!
E' pensare che una delle "future" del mio vecchio OS era proprio quella che in automatico mi "forzava a riavviare" perché in una schermata BLU mi diceva che voleva deframmentare!! :lol:

Che sballo.. non ci credo :D
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

perché in una schermata BLU mi diceva che voleva deframmentare
Si vabbé, ma se avevi l'HD rotto, direbbe IKKI!

:-D:icescream::-D

Magari fosse lui!
http://www.ikkisoft.com/
Ma questo ha i carettoni, il nostro è un sironi!

:roll: