MobileMe e PocketPC

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Salve a tutti..
posseggo un Palmare HTC P3600 col quale mi trovo molto bene in quanto mi permette di avere tutto in un solo strumento (Palmare, GPS, Internet, Videocamera etc.etc.). Al momento stavo valutando la possibilità di utilizzarlo con la tecnologia PUSH di mobileme e vedere come mi trovo.. WIND fa una flat a 3€ per la navigazione in WAP che restituisce un bonus di 750€ di traffico dati. Su altri forum ho già letto che diverse persone usano questa flat con l'iPhone e si trovano bene ed è soddisfacente il volume di dati che si puo' utilizzare.. ora il mio cruccio era :

Facendo quasta flat ed avendo il PocketPC sempre collegato per sfruttare il PUSH, come faccio ad installare come sul palmare l'applicazione MobileMe? E' stata prevista da apple questa possibilità o è esclusiva per l'iPhone?
Mi facevo la prova di 60 giorni con MobileMe per capire se potevo sfruttarla con il Palmare...

Cosa ne sapete? :wink:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Uppo.. non si sa mai!!

Aiutatemiiiiiiiiiiiiii!!! :wink:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti