Sapete se esiste la possibilità di cambiare le impostazioni di Mappe su iPhone 3G?
mi spiego meglio, Mappe mi indica il percorso in auto, con sensi unici etc, io lo utilizzo solo quando sono a piedi e... mi farebbe fare KM a gogo
robertocali ha scritto:Mappe mi indica il percorso in auto, con sensi unici etc, io lo utilizzo solo quando sono a piedi e... mi farebbe fare KM a gogo
Grande iPhone!
Salutista fino in fondo: bada alla tua salute e tu te ne lamenti.
Mi raccomando, scendi di casa dalle 12 alle 16 e fai tutti i percorsi di passo svelto, senza bere per non appesantirti
No, Rob... allo stato non è possibile modificare le impostazioni di Maps. Attendiamo fiduciosi qualche App di terze parti...
robertocali ha scritto:Mappe mi indica il percorso in auto, con sensi unici etc, io lo utilizzo solo quando sono a piedi e... mi farebbe fare KM a gogo
Grande iPhone!
Salutista fino in fondo: bada alla tua salute e tu te ne lamenti.
Mi raccomando, scendi di casa dalle 12 alle 16 e fai tutti i percorsi di passo svelto, senza bere per non appesantirti
Da noi si dice
Chell'ca vò Maria o trova pà via. Trad.
Ciò che a Maria aggrada, lo incontra per strada
In questo caso Maria sei tu, e la strada è Apple.
Quelli di google sono riusciti a implementare la ricerca vocale sulla loro applicazione,vuoi che nn riescano a dare voce a Maps?Secondo me è solo questione di tempo...