Salve mi chiamo Enrico ho 30 anni e sono di Pescara. Da poco mi sono imbattuto nel vostro sito e mi siete sembrati subito simpatici e preparati. Dopo anni passati tra Win e Linux ho deciso di "switchare" verso il mac. Mi ha convinto la mia voglia di conoscere sempre meglio l'informatica (e Apple ha fatto storia nell'informatica) e la bontà di Mac OS X (Tiger e Leopard) che ho potuto provare sul mio PC grazie a quei pazzi di insanelymac.
Volevo chiedervi un consiglio su dove acquistare un macbook pro. Qui a Pescara c'è un Premium Reseller Apple (Ormi Computers) che opera da 25 anni e poi c'è 1 punto vendita ESSEDI'. La differenza tra i due è che Ormi mi da un solo anno di garanzia Apple ma se ho qualche problema il mac lo riparano in loco senza spedirlo, Essedì invece mi da 2 anni di garanzia (ma poi il mac andrebbe spedito a Pisa - credo-). Ci sarebbe anche l'opzione MediaWorld con le loro fantomatiche estensioni di garanzia a 4 anni ma non sono molto propenso. Voi che mni consigliate? Se avete altre dritte per il mio acquisto non esitate! Ad esempio la ram dove la dovrei prendere? E l'apple care vale tutti quei soldini?
Vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato leggendo questo post e che mi dedicherete se vorrete!
Ciao e continuate così.
[/b]