Moderatore: ModiMaccanici
prova sotto parallels o VMwareSaiwa ha scritto:Solo voi potete aiutarmi.
Sto tentanto senza successo di far dialogare il mio telefonino/palmare dotato di Windows Mobile 6 con il Mac. Da premettere che il software ActiveSync non è compatibile con la mela e che al suo posto sto usando PocketMac 3.3; purtroppo egli non riconosce il dispositivo portatile, anche dopo aver letto il manuale d'istruzioni del programma.
Secondo voi è un problema di versione? O è meglio cambiare software e per lo meno, installare un emulatore di Windows (se esiste)?
Grazie
puoi chiedere se per caso il tuo amico ha frequentato qualche corsetto col mio amicofragrua ha scritto:Anidel, il nostro ricercatore informatico dall'Universita di Salerno (uomo di elevata conoscenza e rara bellezza), suggerisce di abbandonare Windows Mobile 6 e tutto quello che inizia per Win.
Wind inclusa.
Lui, come tutti noi d'altronde, non ha paura di mostrare la faccia.
Poi puoi sempre seguire il consiglio di Dovezza, uomo bruttissimo e non mi ricordo nemmeno che mestiere fa.
Dovezza, non vorrei infierire, ma voglio ricordarti che tu…puoi chiedere se per caso il tuo amico ha frequentato qualche corsetto col mio amico
Luigi Catuogno?
No fragruafragrua ha scritto:Dovezza, non vorrei infierire, ma voglio ricordarti che tu…puoi chiedere se per caso il tuo amico ha frequentato qualche corsetto col mio amico
Luigi Catuogno?
NON HAI AMICI!
Pochi? Ma tu conti anche il riflesso nello specchio, l'orsacchiotto di Mister Bean e il tuo amico invisibile.No fragrua
io ne ho pochi e buoni.
Io non ho capito se ultimamente ti stai drogando oppure sei proprio cosi.fragrua ha scritto:Pochi? Ma tu conti anche il riflesso nello specchio, l'orsacchiotto di Mister Bean e il tuo amico invisibile.No fragrua
io ne ho pochi e buoni.
Tolti questi, mi dispiace dirlo, sei SOLITARIO (come il verme).
Ma non preoccuparti, qui da noi troverai nuove amicizie, e soprattutto stasera farai nuove conoscenze (carnali) e tante sorprese. Tieniti pronto, manca poco all'ora icchese.
Certamente non gli potresti donare il cervello.per amico intendo quello a cui donerei un rene