Dell stupisce il mondo!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

shun0321
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da shun0321 »

Dovezza, di pure quello che vuoi, instanto io mi godo un mac e tu no.
e poi non crederò mai che un pc di 7 anni fa ovvero un pentium 2 riesce a far girare vista.
è impossibile, un mio amico ha preso un acer di fascia bassa ma pur sempre nuovo e vista girava malissimo. quindi dici balle, anche perchè la validità di vista me l'ha assolutamente sconfermata un programatore di altissimo livello ( sta sviluppando motogp 08 ). ma lui si usa linux modificato a suo piacimento!!!!!!
apple si espande sempre di più e lo si vede dalle sue statistiche e questo è quello che conta le parole, specie come le tue sono forti quanto l'aria che spostano.
se proprio lo vuoi sapere però windows è buono per ora per qualcosa ed è per i giochi e per la loro quantità. ma la maggior parte degli utenti apple usa una consolle, proprio perchè sia un mac che una consolle sono totalmente ottimizzate. accendi e vai.
almeno guardati il film i pirati della silicon valley! capisci chi è steve jobs!

ricapitolando tu puoi ancora rispondere quanto ti pare, ma di fatto io ho un mac e tu no.
a quando la prossima formattazione???? goditi il tuo "computer" di 7 anni fa con vista!!!!!!!!!!!!!! ma fammi il piac.....

shun0321
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da shun0321 »

ah un'ultima cosa, riguardo l'ottimizzazione.
è un esempio: una volta lessi la prova di due macchine molto sportive.
la prima era una bmw m5 e l'altra una maserati quattroporte.
la maserati nonostante avesse 100 cavalli in meno e 200 chili in più, dava alla bmw quasi due secondi a giro. tutto grazie all'ottimizzazione da parte di maserati in collaborazione con ferrari.

ah, io ho un mac e tu NO. "goditi" il tuo "computer" :P