Dell stupisce il mondo!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
http://www.dell.com/content/products/pr ... dio-hybrid

Ah, finalmente una buona nuova idea.
Un mini PC da 500 dollari orientato verso il salotto di casa.

Immagine

Anche se io lo preferirei appoggiato orizzontale e dalle forme più pulite.

Immagine

Ah, ma già esiste!

:D

zizzi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 11 lug 2008 00:34
Messaggi: 40

Top

:lol: Ma LOL!

Z

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

Bisognerebbe entrare nei dettagli e non ne ho voglia

il PC Ibrido lo puoi comprare gia anche in Italia
http://www1.euro.dell.com/content/produ ... lid=530192

francamente? con questi soldi tiro fuori un PC 2 volte meglio, e la cosa che straodio e la x3100 che non si decidono a dargli fuoco dai PC.

Non comprerei ne il Mac mini ne il Dell Hybrid
però , sarà perchè è piu nuovo preferisco le forme del DELL

a PS.
Tra poco vedrai un lettore MP3 Dell

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Si, e magari anche un iPhone Dell.
Peccato che arrivino sempre secondi.

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

fragrua ha scritto:Si, e magari anche un iPhone Dell.
Peccato che arrivino sempre secondi.
secondi??

non mi risulta anzi parlando di secondi

http://blogs4biz.libero.it/index.php/20 ... ncia_apple

poi mi risulta che Intel è cresciuta con il nostro supporto
ed oggi ti atteggi che giri 8 volte piu veloce di un G4 ?

Cosi Nvidia, Cosi Ati , AMD etc etc.

Grazie :D

i primi siamo stati noi, non ti pigliare collera

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

dovella01 ha scritto:
fragrua ha scritto:Si, e magari anche un iPhone Dell.
Peccato che arrivino sempre secondi.

poi mi risulta che Intel è cresciuta con il nostro supporto
ed oggi ti atteggi che giri 8 volte piu veloce di un G4 ?

eddai... mi meraviglio di te!!! sono passati anche diversi anni dall'introduzione dei processori intel sui mac e quindi dai G4 e G5 ad oggi!

ripeto: mi meraviglio di te!!!

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

simkravitz ha scritto:
dovella01 ha scritto:
fragrua ha scritto:Si, e magari anche un iPhone Dell.
Peccato che arrivino sempre secondi.

poi mi risulta che Intel è cresciuta con il nostro supporto
ed oggi ti atteggi che giri 8 volte piu veloce di un G4 ?

eddai... mi meraviglio di te!!! sono passati anche diversi anni dall'introduzione dei processori intel sui mac e quindi dai G4 e G5 ad oggi!

ripeto: mi meraviglio di te!!!
e non ti meravigliare perchè se Fragrua trolla Dovezza risponde :D

anche se poi lo fa per fare share come Platinette dalla De Filippi ;)

e poi mi scrive le lettere d'amore
Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
poi mi scrive le lettere d'amore
Pubblico volentieri la mia ultima e-mail di risposta a Dovezza:

Il giorno 28/lug/08, alle ore 14:42, Dovezza ha scritto:
IO tifoso? NO! Sono un appassionato che sa distinguere e non si fa abbagliare da nessuno.
Poi dove sta scritto che la squadra per cui fare il tifo è Apple?


Risposta di fragrua:
Sta scritt nfacc a stu cazz
AHAHHHAHA!!!!


Potrei pubblicare anche le precedenti se non fossero troppo scurrili.
:-D
Lettere d'amore…

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

fragrua ha scritto:
poi mi scrive le lettere d'amore
Pubblico volentieri la mia ultima e-mail di risposta a Dovezza:

Il giorno 28/lug/08, alle ore 14:42, Dovezza ha scritto:
IO tifoso? NO! Sono un appassionato che sa distinguere e non si fa abbagliare da nessuno.
Poi dove sta scritto che la squadra per cui fare il tifo è Apple?


Risposta di fragrua:
Sta scritt nfacc a stu cazz
AHAHHHAHA!!!!


Potrei pubblicare anche le precedenti se non fossero troppo scurrili.
:-D
Lettere d'amore…
Togliti il vizio di pubblicare le nostre intime relazioni personali , piuttosto ho qualcosa d'importante da rivelare

viewtopic.php?p=10794#10794

zizzi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 11 lug 2008 00:34
Messaggi: 40

Top

dovella01 ha scritto: poi mi risulta che Intel è cresciuta con il nostro supporto
ed oggi ti atteggi che giri 8 volte piu veloce di un G4 ?

Cosi Nvidia, Cosi Ati , AMD etc etc.

Grazie :D

i primi siamo stati noi, non ti pigliare collera
Nvidia, Ati, AMD... che se ne fa uno del pene se poi non lo sa usare e non accontenta una donna?
Apple prende il meglio e ci lavora intorno per ottimizzare hardware e software parallelamente... niente (beh quasi niente) è lasciato al caso... l'ecosistema Apple fa la vera differenza... e Apple non ha mai detto di non saper prendere il meglio... ti ricordo che l'architettura dei G4 è diversa dagli altri processori e a suo tempo le workstation avevano quella robba lì all'interno... Apple si rinnova cambiando hardware ma senza riempire di confusione gli utenti con 10 macbook dotati di 10 processori diversi... poi c'è chi si lamenta di nuove gamme ogni 6 mesi quando Dell e compagnia bella sfornano nuove macchine ogni mese rendendo obsolete quelle del mese prima... politiche assai più discutibili IMHO :wink:
Z

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
che se ne fa uno del pene se poi non lo sa usare
Bella metafora.

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

AHAHAHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: sto morendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



....vabè, il problema non c'è: Dovezza è privo di pene!!!

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

Cosi Nvidia, Cosi Ati , AMD etc etc.
Nvidia, Ati, AMD... che se ne fa uno del pene se poi non lo sa usare e non accontenta una donna?
In questo caso il problema sarebbe dell'user non del sistema
Apple prende il meglio e ci lavora intorno per ottimizzare hardware e software parallelamente...
Apple prende il medio e ci lavora poco per accontentare l user medio out of box
niente (beh quasi niente) è lasciato al caso... l'ecosistema Apple fa la vera differenza... e Apple non ha mai detto di non saper prendere il meglio... ti ricordo che l'architettura dei G4 è diversa dagli altri processori e a suo tempo le workstation avevano quella robba lì all'interno...
Cavolate metropolitane, di Workstation ne esistono di tutti i tipi, e poi la cosa che mi ha fatto morire è stato quando è salito a galla che tutta la silicon valley lavora con le CPU AMD sotto Linux e Windows :D
ed i provoloni si pensavano che Cars e simili erano stati sviluppati sotto OSX ;)
Apple si rinnova cambiando hardware ma senza riempire di confusione gli utenti con 10 macbook dotati di 10 processori diversi...
Da noi le cose variano da produttore in produttore , in funzione alle proprie possibilità e le proprie esigenze avrai il tuo PC
poi c'è chi si lamenta di nuove gamme ogni 6 mesi quando Dell e compagnia bella sfornano nuove macchine ogni mese rendendo obsolete quelle del mese prima... politiche assai più discutibili IMHO :wink:
Z[
Non mi risulta assolutamente, Dell come gli altri produttori OEM si adattano subito al mercato ,con prezzi onesti,
ma anche nei nostri Home PC possiamo fare feroci Upgrade senza ammazzare le nostre tasche e senza buttare via monitor e PC
;)

zizzi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 11 lug 2008 00:34
Messaggi: 40

Top

dovella01 ha scritto: In questo caso il problema sarebbe dell'user non del sistema
Parlavo delle macchine, intendevo dire che se ne fa una macchina di tanti bei componenti hardware se poi il sistema che governa tutte queste parti diverse non riesce a utilizzarle al meglio... delle macchine parlavo, paragonate alle capacità d'uso del membro umano... scherzando dè... esattamente come il post richiede... visto che è un post palesemente ridanciano.
Ah e non volevo parlare del tuo personale augello, nè di chiunque altro, volevo solo far fare due risate ai maccanici che sono tutti così spiritosi :lol:

Dovè ma quand'è che switchi? Perchè io ho una rete mista in ufficio e c'è da litigare troppo con win anche se usato per mansioni d'ufficio mentre gli apple lavorano come ciuchi senza mai impensierire, e lì dentro ti assicuro che la formattazione ai pc sono io a evitarla cercando rimedi (perchè la mia natura è smanettona e non mi piace arrendermi alle macchine che altrimenti finirebbero in assistenza per tornare formattati "perchè si fa prima"), se fosse per me là dentro sarebbero tutti mac solo perchè per esperienza personale avrei molti meno problemi, perderei molto meno tempo, e anche i colleghi costretti a win pure, in effetti se ci penso bene le unità apple là dentro sono aumentate con il passare del tempo :wink:

Z

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

Parlavo delle macchine, intendevo dire che se ne fa una macchina di tanti bei componenti hardware se poi il sistema che governa tutte queste parti diverse non riesce a utilizzarle al meglio... delle macchine parlavo, paragonate alle capacità d'uso del membro umano... scherzando dè... esattamente come il post richiede... visto che è un post palesemente ridanciano.
Ah e non volevo parlare del tuo personale augello, nè di chiunque altro, volevo solo far fare due risate ai maccanici che sono tutti così spiritosi :lol:
I Maccanici spiritosi? dipende se tengono le mesturazioni o no ;)
PS. il sistema non solo le governa al meglio , ma da sempre di piu ogni giorno,
purtroppo oper fortuna chi ama determinate performance è costretto a seguire da vicino molti argomenti
è tutto molto piu complesso del mondo Mac però poi le soddisfazioni arrivano dopo (diventa una droga)
Dovè ma quand'è che switchi? Perchè io ho una rete mista in ufficio e c'è da litigare troppo con win anche se usato per mansioni d'ufficio mentre gli apple lavorano come ciuchi senza mai impensierire, e lì dentro ti assicuro che la formattazione ai pc sono io a evitarla cercando rimedi (perchè la mia natura è smanettona e non mi piace arrendermi alle macchine che altrimenti finirebbero in assistenza per tornare formattati "perchè si fa prima"), se fosse per me là dentro sarebbero tutti mac solo perchè per esperienza personale avrei molti meno problemi, perderei molto meno tempo, e anche i colleghi costretti a win pure, in effetti se ci penso bene le unità apple là dentro sono aumentate con il passare del tempo :wink:

Z[
Beh in genere è il contrario
i PC lavorano ed i mac fanno la scrivania Lounge ;)
sei un caso unico e sono contento per i tuoi PC :d
e poi ricordati che per ogni esigenza va studiato un PC.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti