allora cominciamo dicendo che stamani mi sono svegliato ed ho svegliato l'asistenza apple ...ma mi ha detto che era chiusa
allora sono andato sul web per cercare golden
ho letto che ci voleva la data di fattura allora sono passato sul sito apple e ho visto fra gli ordini fatti, ma il mouse non risulta entro l'ultimo anno per cui e da considerarsi fuori garanzia
a questo punto mi sono guardato il mouse e ho pensato
poi ho afferrato un bisturi e ho cominciato a tastare la giuntura dell'anello (premetto che essendo un ex gioielliere ho pasienza certosina e sensibilita tattile elevata) con piccoli colpetti ho reciso i punti colla(poi diro' cosa ho usato per rinsaldarlo) ho levato la prima ghiera poi la seconda e infine l'ho aperto

allora il pulsantino di accensione risultava non cliccabile perche il supporto meccanico del mouse aveva aveva avuto uno smottamento per cui con la pressione di due dita ho rimesso la meccanica a posto
1 punto risolto
2 punto smontare supporto pallina
per cui staccare prima le due flettine

poi svitare con cura le tre viti (il supporto del mouse bt è diverso nel fissaggio a quello usb)

ora staccare le due metà del supporto e poi pulire il tutto

3 punto sarebbe risolvere il guasto che vede solo il tasto centrale (cioè è diventato un mause ad un tasto)
app. ho detto che spiegavo con cosa ho rinsaldato la ghiera grande bhe nulla di piu semplice ...ho usato gomma arabica
tiene perfettamente ma si puo facilmente rimuovere
appena ho un po di tempo ripenso al tasto destro(purtroppo i tasti centrali non contemplano il tasto destro)
ora sto usando il mouse e il tasto ctrl
micky preferisco usare il tasto crtl ...ma lo scroller laterale mi mancava ....se inposti il pulsante centrale come primario dovrebbe funzionarti come funziona il mio!
alla proxx