Samsung Omnia, + Litigi vari ed info

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da elia »

Un grazie per essere stato de-bannato?
Vabbè... immaginiamo tu l'abbia fatto in privato. Cmq, grande Fragrua! :D

A proposito di sw per gps, io ti consiglio igo. Non ha molto da invidiare a TomTom (forse, giusto la gestione dei PDI\POI), ma è molto più leggero da gestire (quindi, funziona meglio sugli smart).

Ad majora.

p.s.: qualunque persona abbia posseduto un palmare o uno smartphone per più di due secondi, sa che con WinMob - ma anche con Symb - l'applicazione rimane aperta "in sottofondo". Te ne accorgi dal fatto che alla seconda applicazione aperta il telefonino ti si "pianta" lì, come se una farfalla cercasse di sollevare un bradipo. :D

kiruzzo
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da kiruzzo »

dovella01 ha scritto: In pratica ogni qualsiasi applicazione voi aprite in realtà non si chiude mai ..

Incazzatomi come una bestia mi sono messo subito in contatto col team di Windows Mobile e mi hanno un pò chiarito le cose.

---------------------- in Update+Hotfix ( aggiorno e modifico piu in la :D )
E' da Windows CE che è così...
Mi meraviglia che tu non sappia.. :roll:
Addirittura incazzarsi!! :D

Al tuo posto avrei preso l'HTC DIAMOND.. permetti HTC sono secoli che fa palmari.

Io ho il P3600 e ti assicuro che come sincronizzazione va molto meglio sul MAC.. con il Bluetooth sincronizzo addirittura la Musica di iTunes, i filmati, SMS, chiamate.. poi iCal e 4 caselle email!! Con 8GB di SDHC, inoltre di spazio ce n' è a volontà!

Sinceramente non mi sarei buttato per principio sul SAMSUNG, anche se stanno facendo una grossa pubblicità.. questioni di know-how e credo che HTC non la passi nessuno (palmari WM)!!
elia ha scritto: p.s.: qualunque persona abbia posseduto un palmare o uno smartphone per più di due secondi, sa che con WinMob - ma anche con Symb - l'applicazione rimane aperta "in sottofondo". Te ne accorgi dal fatto che alla seconda applicazione aperta il telefonino ti si "pianta" lì, come se una farfalla cercasse di sollevare un bradipo. :D
Eccezionale questa descrizione.. :wink:
Sull'ultimo appunto, credo sia una peculiarità di Windows in generale, quella di appesantire!! :)
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

No no chiariamo bene le cose.

Allora ogni produttore può introdurre una funzione di Kill App. (chiudere l'appicazione)
per quanto riguarda l Omnia regge bene moltissime appicazioni aperte senza il minimo rallentamento ma ..

Non tutti sanno che..
Per Omnia è facilissimo chiudere le applicazioni , basta fare uno slim col dito dal basso verso l'alto sul Cell , ma fatto sta che manco il libretto d'istruzioni porta questa "gabola" (almeno io non l ho visto)

Ed un niubbo come fa? Metti che per caso apri Opera ti si connette in Edge o 3G wap che sia , scarichi tutta la scheda

fortuna mia ho un alto indice di apprendimento quindi anche per me che Windows Mobile è un nuovo prodotto ho dovuto cominciare da 0 per comprendere ogni funzione (in pochi giorni e pochissime ore di test ho fatto dei passi da gigante)

e quindi sto "problema" è risolto,
Non cambiere Omnia manco se mi restituissero il doppio dei soldi che l ho pagato ed ogni giorno lo adoro sempre piu.

Per quanto riguarda il GPS in futuro installerò Igo come mi consiglia Elia , magari vedo se trovo una trial.

Stamattina è passato a trovarmi Simkravitz abbiamo messo un pò i 2 Cell vicini , e grosso modo per le funzioni basi i 2 dispositivi sono identici
Abbiamo anche scattato una foto al mio gatto Redmond in azione :D :D (se mi ricordo la posto )

, poi ci siamo fatti la foto ID
(scatti la foto e fai aggiungi a rubrica)

Insomma aldilà delle solite cose elencate in precedenza , a nessuno dei 2 dispositivi manca niente.

PS. ho provato qualche video da you tube (che si esegue normalmente da Opera)
e non mi ha soddisfatto l audio (probabilmente i codec flash)

kiruzzo
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da kiruzzo »

dovella01 ha scritto: Non tutti sanno che..
Per Omnia è facilissimo chiudere le applicazioni , basta fare uno slim col dito dal basso verso l'alto sul Cell ,
Magico!! :lol:

Addirittura altri Palmari hanno la possibiltà di chiudere i programmi con la X in alto a destra (basta tenerla schiacciata per pochi secondi!! :lol: :lol:)
dovella01 ha scritto: ...fortuna mia ho un alto indice di apprendimento quindi anche per me che Windows Mobile è un nuovo prodotto ho dovuto cominciare da 0 per comprendere ogni funzione (in pochi giorni e pochissime ore di test ho fatto dei passi da gigante)...
Sacchett' :lol:

Come al solito non riesci a non essere TROLLONE.. scusa.. IGNORANTROLLONE!!
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

Che ci posso fare se sono troppo forte ;)

elia
Law Expert
Law Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da elia »

uhm... ma siamo sicuri che sia veramente Dovezza?
Mi pare TROPPO gentile.
L'avete sedato? L'avete stroppiato? L'avete dopato? Ha conosciuto una brasiliana (con o senza sorpresa, non conosco i suoi gusti :lol: ).
Franz, confessa: ora sei tu che scrivi usando il nick di Dovezza

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

elia ha scritto:uhm... ma siamo sicuri che sia veramente Dovezza?
Mi pare TROPPO gentile.
L'avete sedato? L'avete stroppiato? L'avete dopato? Ha conosciuto una brasiliana (con o senza sorpresa, non conosco i suoi gusti :lol: ).
Eli ELi

mannaggia a te, mi dovevi conoscere una decina di anni fa , non ora,
altrochè Brasialiana, ( E simkravitz può testimoniare il bazzicamento del maestro)
Adesso sono sposato + 1 figlio quindi basta gnocche!
E poi io sono sempre gentile, purtroppo come dicevo a Franz non so come ma spesso un mio soffio di vento diventa un rutto del drago ® ( l ho inventata io occhio a schettino che si piglia le battute) e le discussioni prendono fuoco .

simkravitz
Utente storico
Utente storico

Oggetto del messaggio:

Messaggio da simkravitz »

dovella01 ha scritto:
Mi pare TROPPO gentile.
Eli ELi

altrochè Brasialiana,
.
dieci anni di Winzozz possono far cambiare così tanto? :)

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

simkravitz ha scritto:
dovella01 ha scritto:
Mi pare TROPPO gentile.
Eli ELi

altrochè Brasialiana,
.
dieci anni di Winzozz possono far cambiare così tanto? :)
Di piu Sim , di piu

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

ragà ma solo per il mese di Agosto , con TIM esiste qualcosa di prepagato per il 3 G ??

vi risultano offerte?

zizzi
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio: Flame Machine

Messaggio da zizzi »

E' arrivato il momento di attivare la famosa
Immagine

Questo nuovo software è in grado di riportare alle impostazioni di default gli utenti troll che partecipano ai forum.
8)

Calmi ragà, tutti liberi di usare hardware e software che preferiamo, alla fine l'importante è essere soddisfatti dei propri investimenti... non dev'essere una guerra [inutile] fra utenti ma fra gli sviluppatori di hard e soft per accontentare noi fruitori, giusto ieri parlavo con un convinto winuser che si vuole prendere l'omnia, io gli ho solo detto che è sempre il solito rifritto winmobile che alla fine non ha tutto questo grande ecosistema intorno, lui mi derideva l'iFòno, poi ho aperto midomi e gli ho fatto "hummare" una canzone, sbalordito dal fatto che il software in 10 secondi abbia rintracciato la canzone si è girato in silenzio senza esprimersi ulteriormente, gli ho consigliato di correre a prendersi l'omnia prima che lo finissero chiedendogli di riparlarmi di questo device quando avrà una app per rintracciare canzoni con questo sistema... siamo amici con sto tipo ma alla fine viene sempre lui a stuzzicarmi... non è colpa mia se mi istiga no?

Viviamo felici e contenti dei nostri Omn-iPhone :wink:

Z

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio: Re: Flame Machine

Messaggio da dovella01 »

zizzi ha scritto:E' arrivato il momento di attivare la famosa
Immagine

Questo nuovo software è in grado di riportare alle impostazioni di default gli utenti troll che partecipano ai forum.
8)

Calmi ragà, tutti liberi di usare hardware e software che preferiamo, alla fine l'importante è essere soddisfatti dei propri investimenti... non dev'essere una guerra [inutile] fra utenti ma fra gli sviluppatori di hard e soft per accontentare noi fruitori, giusto ieri parlavo con un convinto winuser che si vuole prendere l'omnia, io gli ho solo detto che è sempre il solito rifritto winmobile che alla fine non ha tutto questo grande ecosistema intorno, lui mi derideva l'iFòno, poi ho aperto midomi e gli ho fatto "hummare" una canzone, sbalordito dal fatto che il software in 10 secondi abbia rintracciato la canzone si è girato in silenzio senza esprimersi ulteriormente, gli ho consigliato di correre a prendersi l'omnia prima che lo finissero chiedendogli di riparlarmi di questo device quando avrà una app per rintracciare canzoni con questo sistema... siamo amici con sto tipo ma alla fine viene sempre lui a stuzzicarmi... non è colpa mia se mi istiga no?

Viviamo felici e contenti dei nostri Omn-iPhone :wink:

Z

Sono perfettamente d'accordo,
intanto chiedevo se qualcuno tra voi è informato per le tariffe 3 G

(solo per il mese di Agosto)
cè qualche offerta con Tim?

THX

kiruzzo
Expert
Expert

Messaggio da kiruzzo »

dovella01 ha scritto:

THX
Compra una scheda wind 10€ con 5€ di traffico incluso. Fai una ricarica da 5€ e a 8€ prendi l'abbonamento senza limiti di tempo a 500mb di download (massimo scaricabile). Oppure a 9€ fai quella a tempo (50ore). Poi non cambi più nemmeno la wind :wink:

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Messaggio da dovella01 »

kiruzzo ha scritto:
dovella01 ha scritto:

THX
Compra una scheda wind 10€ con 5€ di traffico incluso. Fai una ricarica da 5€ e a 8€ prendi l'abbonamento senza limiti di tempo a 500mb di download (massimo scaricabile). Oppure a 9€ fai quella a tempo (50ore). Poi non cambi più nemmeno la wind :wink:
Cacchio quanto mi sta antipatico il cambio scheda :(
nemmeno per qualcosa in piu TIM offre qualcosa solo per 1 mese?

zizzi
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Messaggio da zizzi »

dovella01 ha scritto: Cacchio quanto mi sta antipatico il cambio scheda :(
nemmeno per qualcosa in piu TIM offre qualcosa solo per 1 mese?
Ahimè mi duole farlo perchè anche io sono fedele utente wind e mantengo dal 2004 la mia full-flat a 19 euri mese che a suo tempo usavo in gprs-gsm con un 9210 e adesso uso con iPhone, non mi copre in 3G ma almeno non ho limiti nè di tempo, nè di dati, nè per uso come modem, per utenti TIM credo che questa sia la soluzione migliore al momento:

Maxxi iPhone
Sfrutta ogni giorno al massimo la potenza del tuo iPhone e grazie al Mobile Broadband di TIM, Internet è con te! IN PROMOZIONE 1 mese di navigazione gratis se attivi Maxxi iPhone entro il 5/10/08! 15 €10 €costo di attivazioneAttivabile fino al 31/12/08DescrizioneCome si attivaMaxxi iPhone è l’offerta, attivabile dall'11/07/08, che ti consente di sfruttare al meglio tutte le potenzialità della navigazione in Internet del tuo iPhone 3G. Infatti, per un mese avrai a disposizione 30 MB (sino alle 24) al giorno per navigare tramite apn ibox.tim e accedere a un mondo di servizi e contenuti Internet (nota 1).

....e se attivi Maxxi iPhone entro il 05/10/2008, potrai navigare per un mese gratis con il tuo iPhone! In più, se accedi da Hot Spot Wi-Fi di Telecom Italia, la navigazione Internet è sempre illimitata (nota 2).L’offerta è valida solo per i Clienti Prepagati.Affrettati!
Solo fino al 05/10/2008 Maxxi iPhone avrà un costo di 10 euro al mese.

L'offerta si rinnoverà in automatico.

La riattivazione dell’offerta dal 05/10/2008 al 31/12/2008, avrà un costo di 15 euro.Nota 1. Il costo della navigazione over bundle è di 0,6 cent/€ al KB. Nota 2. Accesso illimitato per un utilizzo esclusivamente personale dell'iPhone 3G. TIM si riserva la sospensione dell’offerta nel caso di utilizzo non conforme o anomalo del traffico dati.Nota 3. L’offerta è valida solo se utilizzata nei terminali iPhone 3G.

Ma tu hai un iPhone 3G? Perchè questa funge solo con quello e non credo ne esista una versione non per iPhone.

Z