dovella01 ha scritto:
parla per te, da noi il freeware parte dallo sviluppo
da noi????

Dovezza s'è accattato MS... anzi, il nonno pensionato gli ha regalato le azioni
dovella01 ha scritto: Vergognati tu che per usare un mobile dovete partire dalle ziphonata ai vari hack e crak per installare un banale software.
Complimenti! Tu che padroneggi 10 lingue (ahahahah, ma chi si'... 'a reincarnazione di Giovanni Paolo II?) non sai distinguere jailbraking da hacking... il crack (con la ck, però), invece, mi sai che lo conosci fin troppo bene. Ricordati che è reato, però, sia che lo fai sul tuo computerino-valvolino-scassettino-windowssino sia che lo vai a comprare a Scampia!
dovella01 ha scritto:
impara ad impostare i satelliti e poi puoi parlare, ed i test non si fanno audcazzum
Trollone pirchioneeeeeee, ma lo hai mai posseduto un TomTom più nuovo di cinque anni? Allora, dai, spiegami come si impostano i satelliti.... sai, io non sono come te, che conosci gli advisors di qualche agenzia aerospaziale internazionale, che ti spostano i satelliti via chat, se non vuoi rimanere nel traffico... saccheeeeeeeeeeeeett''''...
dovella01 ha scritto:
Pirchio io? mi conosci? non credo.
prima di parlare impara a conoscere il tuo nemico
In primis, io ho la faccia di mettere la mia faccia nell'avatar, perchè sono una persona per bene: mentre la tua non l'ha mai vista (o Vista?) nessuno

Secondo: tanto che sei pirchio, hai risposto in modo da sorvolare sulla scommessa di una pizza. Dai, facciamo così: voglio venirti incontro: (i due punti consecutivi non sono un errore, se lo fai sapendo che lo faceva Gadda... ma forse devi prima cercare su Wikipedia, per sapere chi era Gadda, caro-caremar-trollino) se è meglio l'iPhone sei tu ad onorare la mia tavola, se è meglio l'omnia

sono io che offro a te.
Ah, e scegli comunque tu il ristorante, non c'è problema!
Ah, dimenticavo: tu non sei un mio nemico, perchè mi fai un'infinita compassione. Ti voglio anzi bene, come quei cani randagi che la sera ti si avvicinano, mentre torni a casa dopo una giornata di lavoro, nel chiarore della strada malamente illuminata e tu li accarezzi anche se hanno la scabbia, perchè il cuore ti si fa talmente stretto che non riesci nemmeno a tirare indietro la mano.
Buona notte, Dovezza... se riesci a spegnere il pc senza che ti vada in palla