Samsung Omnia, + Litigi vari ed info

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

La questione è che tu (come tutti i WinUser) vivete alla giornata.
Apple (e soprattutto Jobs) guardano un tantino più avanti.

Ma capisci cosa si può fare quando tra le mani hai:
Cocoa Touch
Multi-touch events and controls
Accelerometer support
View hierarchy
Localization (i18n)
Camera support

Media
OpenAL
Audio mixing and recording
Video playback
Image file formats
Quartz
Core Animation
OpenGL ES

Core Services
Networking
Embedded SQLite database
GeoLocation
Threads

OS X Kernel
TCP/IP
Sockets
Power management
File system
Security

Altro che MMS!

:toothy7:

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

fragrua ha scritto:La questione è che tu (come tutti i WinUser) vivete alla giornata.
Apple (e soprattutto Jobs) guardano un tantino più avanti.

Ma capisci cosa si può fare quando tra le mani hai:
Cocoa Touch
Multi-touch events and controls
Accelerometer support
View hierarchy
Localization (i18n)
Camera support

Media
OpenAL
Audio mixing and recording
Video playback
Image file formats
Quartz
Core Animation
OpenGL ES

Core Services
Networking
Embedded SQLite database
GeoLocation
Threads

OS X Kernel
TCP/IP
Sockets
Power management
File system
Security

Altro che MMS!

:toothy7:
Ti giuro vado a ribattezzarmi.
ma com'è possibile che voi i limiti li chiamate future?

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Che quoti a fare tutto? Così crei dei papielli inutili.

Comunque, sì, tieniti il tuo cellulare, che noi (intanto) ci portiamo un Mac in tasca.

elia
Law Expert
Law Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da elia »

Dovezza, ti giuro: SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Applicazioni gratis x win??? Sono solo quelle illegalmente copiate, illegalmente detenute ed illegalmente cedute! Win è un LATROCINIO perpetuo ed infame!

Limitazioni per iPhone? Sull'iPhone puoi installare di tutto, previo solo l'utilizzo di un .dmg di 1'30'', del tutto automatico, legale e sicuro. Se vuoi posso inviarti filmati, mms, scaricare suonerie e farti nascondere dalla vergogna!

iPhone 3g ingrassato e limitazioni sul GPS? E' più sottile del 2G (li ho entrambi, non preoccuparti PROPRIO) ed il GPS è più preciso e veloce del mio TomTom 920T ultimo modello. La gestione dei POI, del resto, non te ne dico proprio: l'utilità e l'intelligenza di "incrociare" pagine bianche-gialle e logica del POI ha qualcosa di meraviglioso.

TROLLONE pirchio ed ignorantone! Dai, quando ti arriva il mattoncino ci incontriamo e poi vediamo chi paga la pizza a chi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

fragrua ha scritto:Che quoti a fare tutto? Così crei dei papielli inutili.

Comunque, sì, tieniti il tuo cellulare, che noi (intanto) ci portiamo un Mac in tasca.
Fragrua tu con me il fesso non lo devi fare.
Portati il brand ma le funzioni restano a casa (per modo di dire, nel senso che.....)
L iphone è pari ad un symbian di 5 o 6 anni fa se non di piu + grafichetta decorata e multitouche che si usa 5 min per le foto al day one.
Chi tra voi scrive gli sms con 2 dita?
chi tra voi utilizza il web (per modo di dire) con 2 dita? (e non parlate di zoom perchè basta il touch per zommare.

Poi valutiamoli da vicino!!!!

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

Dovezza, ti giuro: SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so
Applicazioni gratis x win??? Sono solo quelle illegalmente copiate, illegalmente detenute ed illegalmente cedute! Win è un LATROCINIO perpetuo ed infame!
parla per te, da noi il freeware parte dallo sviluppo
Limitazioni per iPhone? Sull'iPhone puoi installare di tutto, previo solo l'utilizzo di un .dmg di 1'30'', del tutto automatico, legale e sicuro. Se vuoi posso inviarti filmati, mms, scaricare suonerie e farti nascondere dalla vergogna!
Vergognati tu che per usare un mobile dovete partire dalle ziphonata ai vari hack e crak per installare un banale software.
iPhone 3g ingrassato e limitazioni sul GPS? E' più sottile del 2G (li ho entrambi, non preoccuparti PROPRIO)
lo dicono i fatti non io
ed il GPS è più preciso e veloce del mio TomTom 920T ultimo modello. La gestione dei POI, del resto, non te ne dico proprio: l'utilità e l'intelligenza di "incrociare" pagine bianche-gialle e logica del POI ha qualcosa di meraviglioso.
impara ad impostare i satelliti e poi puoi parlare, ed i test non si fanno audcazzum
TROLLONE pirchio ed ignorantone! Dai, quando ti arriva il mattoncino ci incontriamo e poi vediamo chi paga la pizza a chi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pirchio io? mi conosci? non credo.

prima di parlare impara a conoscere il tuo nemico

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

La videochiamata la fa? NO

Taglia/Copia/Incolla dove sono? NON CI SONO

Gli MMS? NON CI SONO

Il registratore vocale? NON C'E'

I Filmati non si possono fare? NO

LA Radio? NON ESISTE

La memoria si può espandere? NO

Il Bluetooth c'è? NO (c'è solo per le cuffie)

La batteria si può sostituire? NO

IL S.O. è un multitask? NO (con qualche piccola eccezione)

Posso scaricare da Internet? NO (solo immagini, che delusione...)

Posso allegare alle e-Mail? NO (solo immagini, altra delusione...)

Il supporto a java esiste? NO

Posso usare il cell come modem? NO (vergogna)

La fotocamera ha il flash? NO

La fotocamera ha l'autofocus? NO

La fotocamera è stabilizzata? NO

Posso grardare filmati DivX/Xvid? NO

Ricerca avanzata su Rubrica Contatti? NO

Segnalazione caratteri su SMS? NO (ahahaha, bello spedire 2 SMS per sbaglio...)

SMS, posso cancellarne 1 o 2? NO (incredibile, devo cancellare tutto o niente)

Explorer per il contenuto del cell? NO (ma come si fa senza? Boh...)

Mouse? NO

Feedback tattile? NO

Tastiera un pochino più grande? NO (L'Omnia ne ha un sacco, tra cui una widescreen)

Widgets? COSA SONO?...

Suonerie Free? Programmi free? NO

Posso caricare Software liberamente? NO

Posso interfacciarmi facilmente al PC? NO

Posso editare Word, Exel e via andare? NO

E i file ZIP? MMM...

da Mp3 in suonerie?

forza chi mi risponde?
io voglio un prodotto out of box

chi si mette a rischiare un telefono per installare ziphonamenti vari, crakkamenti di ogni tipo?

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Un prodotto Out of Box?

Ehm, un PC con Windows preinstallato funzione bene?
Può competere lontanamente con un Mac?

:-D

viewtopic.php?t=1318

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

fragrua ha scritto:Un prodotto Out of Box?

Ehm, un PC con Windows preinstallato funzione bene?
Può competere lontanamente con un Mac?

:-D

viewtopic.php?t=1318
ma io coi PC sono bravo,
un telefono non lo so manco accendere :D :D

e poi non ci vuole niente ad installare un S.O.
anno 2009 via bloatware ;)
(ti ho detto un segreto ma non dirlo a nessuno)

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Il nome dice già tutto!
Bloatware:
Termine che indica quei programmi che pur dando poche funzionalita' richiedono molte risorse di sistema. Viene dal verbo inglese bloat che significa gonfiare.

Secondo me ti hanno fatto uno scherzo, come il telefonino che non ti arriverà mai.

Adesso vado davvero. Notte.

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

fragrua ha scritto:Il nome dice già tutto!
Bloatware:
Termine che indica quei programmi che pur dando poche funzionalita' richiedono molte risorse di sistema. Viene dal verbo inglese bloat che significa gonfiare.

Secondo me ti hanno fatto uno scherzo, come il telefonino che non ti arriverà mai.

Adesso vado davvero. Notte.
infatti, un PC OEM (dell sony acer etc) al day one è una tortura.
arriva, formatti , 30 minuti ed hai un vero PC fresco pronto a combattere (senza hakkare nulla , solo metti il dvd e installa)

però 2009 , senza bloatware e non solo (le novità sono parecchie ma a fine 2009 )

il telefono? arriva domani

elia
Law Expert
Law Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da elia »

dovella01 ha scritto: parla per te, da noi il freeware parte dallo sviluppo
da noi???? :lol: :lol: :lol: Dovezza s'è accattato MS... anzi, il nonno pensionato gli ha regalato le azioni :lol: :lol: :lol:
dovella01 ha scritto: Vergognati tu che per usare un mobile dovete partire dalle ziphonata ai vari hack e crak per installare un banale software.
Complimenti! Tu che padroneggi 10 lingue (ahahahah, ma chi si'... 'a reincarnazione di Giovanni Paolo II?) non sai distinguere jailbraking da hacking... il crack (con la ck, però), invece, mi sai che lo conosci fin troppo bene. Ricordati che è reato, però, sia che lo fai sul tuo computerino-valvolino-scassettino-windowssino sia che lo vai a comprare a Scampia! :lol:
dovella01 ha scritto: impara ad impostare i satelliti e poi puoi parlare, ed i test non si fanno audcazzum
Trollone pirchioneeeeeee, ma lo hai mai posseduto un TomTom più nuovo di cinque anni? Allora, dai, spiegami come si impostano i satelliti.... sai, io non sono come te, che conosci gli advisors di qualche agenzia aerospaziale internazionale, che ti spostano i satelliti via chat, se non vuoi rimanere nel traffico... saccheeeeeeeeeeeeett''''... :lol: :lol: :lol:
dovella01 ha scritto: Pirchio io? mi conosci? non credo.

In primis, io ho la faccia di mettere la mia faccia nell'avatar, perchè sono una persona per bene: mentre la tua non l'ha mai vista (o Vista?) nessuno 8)
Secondo: tanto che sei pirchio, hai risposto in modo da sorvolare sulla scommessa di una pizza. Dai, facciamo così: voglio venirti incontro: (i due punti consecutivi non sono un errore, se lo fai sapendo che lo faceva Gadda... ma forse devi prima cercare su Wikipedia, per sapere chi era Gadda, caro-caremar-trollino) se è meglio l'iPhone sei tu ad onorare la mia tavola, se è meglio l'omnia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono io che offro a te.
Ah, e scegli comunque tu il ristorante, non c'è problema!

Ah, dimenticavo: tu non sei un mio nemico, perchè mi fai un'infinita compassione. Ti voglio anzi bene, come quei cani randagi che la sera ti si avvicinano, mentre torni a casa dopo una giornata di lavoro, nel chiarore della strada malamente illuminata e tu li accarezzi anche se hanno la scabbia, perchè il cuore ti si fa talmente stretto che non riesci nemmeno a tirare indietro la mano.

Buona notte, Dovezza... se riesci a spegnere il pc senza che ti vada in palla

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

elia ha scritto:
dovella01 ha scritto: parla per te, da noi il freeware parte dallo sviluppo
da noi???? :lol: :lol: :lol: Dovezza s'è accattato MS... anzi, il nonno pensionato gli ha regalato le azioni :lol: :lol: :lol:
dovella01 ha scritto: Vergognati tu che per usare un mobile dovete partire dalle ziphonata ai vari hack e crak per installare un banale software.
Complimenti! Tu che padroneggi 10 lingue (ahahahah, ma chi si'... 'a reincarnazione di Giovanni Paolo II?) non sai distinguere jailbraking da hacking... il crack (con la ck, però), invece, mi sai che lo conosci fin troppo bene. Ricordati che è reato, però, sia che lo fai sul tuo computerino-valvolino-scassettino-windowssino sia che lo vai a comprare a Scampia! :lol:
dovella01 ha scritto: impara ad impostare i satelliti e poi puoi parlare, ed i test non si fanno audcazzum
Trollone pirchioneeeeeee, ma lo hai mai posseduto un TomTom più nuovo di cinque anni? Allora, dai, spiegami come si impostano i satelliti.... sai, io non sono come te, che conosci gli advisors di qualche agenzia aerospaziale internazionale, che ti spostano i satelliti via chat, se non vuoi rimanere nel traffico... saccheeeeeeeeeeeeett''''... :lol: :lol: :lol:
dovella01 ha scritto: Pirchio io? mi conosci? non credo.

In primis, io ho la faccia di mettere la mia faccia nell'avatar, perchè sono una persona per bene: mentre la tua non l'ha mai vista (o Vista?) nessuno 8)
Secondo: tanto che sei pirchio, hai risposto in modo da sorvolare sulla scommessa di una pizza. Dai, facciamo così: voglio venirti incontro: (i due punti consecutivi non sono un errore, se lo fai sapendo che lo faceva Gadda... ma forse devi prima cercare su Wikipedia, per sapere chi era Gadda, caro-caremar-trollino) se è meglio l'iPhone sei tu ad onorare la mia tavola, se è meglio l'omnia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono io che offro a te.
Ah, e scegli comunque tu il ristorante, non c'è problema!

Ah, dimenticavo: tu non sei un mio nemico, perchè mi fai un'infinita compassione. Ti voglio anzi bene, come quei cani randagi che la sera ti si avvicinano, mentre torni a casa dopo una giornata di lavoro, nel chiarore della strada malamente illuminata e tu li accarezzi anche se hanno la scabbia, perchè il cuore ti si fa talmente stretto che non riesci nemmeno a tirare indietro la mano.

Buona notte, Dovezza... se riesci a spegnere il pc senza che ti vada in palla

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh , forse non riusciamo a comprenderci

1) Il successo Microsoft parte proprio dallo sviluppo
2) le 10 lingue intese come , non mi ferma nessuno
3) dipende se intendi tom tom da installare nei pocket oppure tom tom da 99 euro (quando in macchina io avevo il satellitare tu tenevi il mangianastri)
4) Per nemico intendo l'oggetto o soggetto che stai degenerando o sottovalutando senza averne la minima conoscenza o competenza per poterti misurare.
5) Non fare il poeta che a quest'ora gia si ammoscia

6) la mia faccia non la posso postare anche se in passato nel web la mia foto era conosciuta dal peru , cina indonesia pakistan russia singapore guatemala etc
ora sono sposato e tutte quelle zozze mi rincorrerebbero per l eternità.
sono un sexy simbol cmq.

elia
Law Expert
Law Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da elia »

:pukeleft: :bigsmurf:

auuuuuuuungh... alla lunga sei noioso, lo sai? Non ti rispondo nemmeno più.
Il mangianastri, le baggianate...ma che ne sai di informatica e tecnologia? Mia madre, 68 anni, in pensione, ti straccia stando su di un piede solo, e con un occhio di pernice.
Ho però girato la tua definizione di "nemico" ad Umberto Eco ed al Ministro della Sanità, per l'adozione dei provvedimenti di rispettiva competenza....

IGNORANTISSIMISSIMISSIMOTROLLONE!!!!!

Ecco a cosa portano i guasti del nostro sistema scolastico e le baggianate del governo: che ogni pireto che ha un pc ed una connessione alla rete si sente in dovere di connettersi dal proprio negozio di accessori per la casa e pulizzianti per il ciesso e scrivere come se fosse la SIlicon Valley in persona. :la: :la: :la:

kiruzzo
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da kiruzzo »

elia ha scritto::pukeleft: :bigsmurf:

auuuuuuuungh... alla lunga sei noioso, lo sai? Non ti rispondo nemmeno più.
Il mangianastri, le baggianate...ma che ne sai di informatica e tecnologia? Mia madre, 68 anni, in pensione, ti straccia stando su di un piede solo, e con un occhio di pernice.
Ho però girato la tua definizione di "nemico" ad Umberto Eco ed al Ministro della Sanità, per l'adozione dei provvedimenti di rispettiva competenza....

IGNORANTISSIMISSIMISSIMOTROLLONE!!!!!

Ecco a cosa portano i guasti del nostro sistema scolastico e le baggianate del governo: che ogni pireto che ha un pc ed una connessione alla rete si sente in dovere di connettersi dal proprio negozio di accessori per la casa e pulizzianti per il ciesso e scrivere come se fosse la SIlicon Valley in persona. :la: :la: :la:
Sei un grande.. :)
dovella01 ha scritto: sono un sexy simbol cmq.
Sacchett!! :D
Io nun c'ha facc' cu cchist'! :lol: :lol:
Ma SEXY SIMBOL l'avevate mai sentito?
Usa l'inglese come mia nonna di 135 anni !! :lol:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 