Samsung Omnia, + Litigi vari ed info

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert

Oggetto del messaggio: Re: Flame Machine

Messaggio da elia »

zizzi ha scritto:
Ma tu hai un iPhone 3G?
Z
Zizzi, non ti ci mettere anche tu... :D

Cmq, Wind è un'ottima compagnia, per navigare: quella coi costi certamente più bassi.
L'unica cosa: dovrebbe essere solo in edge, o sbaglio?
Ed a Dov serve una connessione UMTE\HSDPA. isn't it?

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Messaggio da dovella01 »

elia ha scritto:
zizzi ha scritto:
Ma tu hai un iPhone 3G?
Z

Cmq, Wind è un'ottima compagnia, per navigare: quella coi costi certamente più bassi.
Ho capito, ma volendo usare Tim in Edge 3g etc.
per un solo mese a traffico illimitato quanto costa?

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

Edit

non avevo letto il post di zizzi

GRAZIE!!

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Ecco cosa fa la differenza tra un avanzatissimo cellulare moderno ed un iPhone:
http://www.youtube.com/watch?v=skZCBvWV ... anici.org/
L'iPhone, con tutte le sue (attuali) limitazioni, è un computer a tutti gli effetti, con tutti i possibili futuri sviluppi.
Ha una strada da percorrere molto lunga, mentre "gli altri" hanno imboccato una strettoia senza uscita.
Immagine

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

fragrua ha scritto:Ecco cosa fa la differenza tra un avanzatissimo cellulare moderno ed un iPhone:
http://www.youtube.com/watch?v=skZCBvWV ... anici.org/
L'iPhone, con tutte le sue (attuali) limitazioni, è un computer a tutti gli effetti, con tutti i possibili futuri sviluppi.
Ha una strada da percorrere molto lunga, mentre "gli altri" hanno imboccato una strettoia senza uscita.
Immagine
Come al solito sei poco preparato ,
Se vuoi parlare di sviluppo per ora non cè piattaforma migliore di WIndows Mobile, che poi anche iphone possa essere ampliato su questo non vi è alcun dubbio.
Il vaporware che mostri nel video è tipicamente inutile , cavolate simili girano addirittura su Nintendo DS per non parlare del GBA o di un banale Symbian.

kiruzzo
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da kiruzzo »

Gia vedo l'iPhone nella PRECRIMINE (Minority Report) :D
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

kiruzzo ha scritto:Gia vedo l'iPhone nella PRECRIMINE (Minority Report) :D
ormai è roba vecchia quella.

e poi meglio senz'offesa siamo gli unici ad avere attualmente un multitouch che supera i 50 punti di tocco contemporaneamente,
e stanno implementando ancor di più queste funzioni (pronte al pubblico con Windows 7 + vari umpc multitouch probabilmente in dual screen)

Immagine

Immagine

Immagine

;)

Tano90
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Tano90 »

Ne parlarono su im del touch screen.... FORSE sarete pronti per il 2014, anno in cui scadrà il supporto per win xp (state accis)... figurati noi che faremo nel 2014!!!

....mmm i win user mi ricordano tanto le pecorelle.... fate questo! Questo è giusto! Questo è sbagliato! Questo è bello! Questo è brutto! Dovete dire tutti "WOW" quando accenderete per la prima volta vista...... BEEEEEEEEEEEEEEEEEE

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovella01 »

Tano90 ha scritto:Ne parlarono su im del touch screen.... FORSE sarete pronti per il 2014, anno in cui scadrà il supporto per win xp (state accis)... figurati noi che faremo nel 2014!!!

....mmm i win user mi ricordano tanto le pecorelle.... fate questo! Questo è giusto! Questo è sbagliato! Questo è bello! Questo è brutto! Dovete dire tutti "WOW" quando accenderete per la prima volta vista...... BEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Siamo solo pionieri ,
nel 2010 ci saranno dispositivi simili a prezzi degli attuali notebook.
Gia WIndows Vista è multitouch (col Dell Latitude XT )
Tano il vostro problema è la disinformazione anzi la pessima informazione.

elia
Law Expert
Law Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da elia »

Ragazzi, ma voi ancora parlate con l'ebellone (l'ebete trollone), che non comprende la differenza tra comandare un computer, fruire del suo schermo o di una parte in remoto ed accattarsi un pc che invece della tastiera fisica ce l'ha touch?
Vi prego, non ci perdete tempo.

E' talmente un pirlocchio farlocco pitocco, che quando ha tradotto il suo fake file in giapponese (v. post sul suo switch verso Vista vers. melma, passando per Vista vers. ball'e'mmer'), non l'ha fatto nemmeno passando per l'inglese, ma direttamente dall'italiano... Dov, sei pietoso, come un italiano che va all'estero e si lamenta che non sanno fare gli spaghetti o la pizza. E vedi che ESTERO non significa CASANDRINO, ma a Nord della Valle d'Aosta. Scommetto che vai girando per il paese con una camicia a maniche corte col taschino, la cravatta con il lembo di dietro più lungo di quello davanti, i calzoncini corti rosso ferrari, i calzini bianchi lunghi al ginocchio e le scarpe a ballerina. Sei, intellettualmente, la Platinette di Tor Vajanica: fai una cosa, quando accenni er compiuter, FALLO STRANO! Ma quanno t'appicci tu, FALLO SERIO.
Mancano meno de 24 ore all'ora icchese! :D :lol: :D :lol: :D

p.s.: Ah, e siccome nel tuo comunicato si parlava di Dovezza Enterprise, ora chiamo la Finanza e ti faccio fare un bel controllino art. 18 legge tributaria. Ok? Ricordati di dichiarare, in calce al verbale, "mi riservo" e non "nulla", altrimenti ti auto-giochi il ricorso alla commissione provinciale tributaria (e poi non mi dite che non sono sportivo).

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

vai girando per il paese con una camicia a maniche corte col taschino, la cravatta con il lembo di dietro più lungo di quello davanti, i calzoncini corti rosso ferrari, i calzini bianchi lunghi al ginocchio e le scarpe a ballerina
Domani (alla spedizione punitiva) non faticherai a riconoscerlo.

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

siccome nel tuo comunicato si parlava di Dovezza Enterprise

Io ho dovuto per forza, ma non dirmi che anche tu hai avuto lo stomaco di leggerlo!???

:-D

elia
Law Expert
Law Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da elia »

fragrua ha scritto:[
Io ho dovuto per forza, ma non dirmi che anche tu hai avuto lo stomaco di leggerlo!???

:-D
Io sono curioso per natura; cazzaro per vocazione (dunque, il Dov mi invita a nozze); penalista di professione. dunque, con lo stomaco fortino.

Dove'... stai acciiiiiiiiiiiiiiiiiis'.... :D :D :D :D

zizzi
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Messaggio da zizzi »

elia ha scritto:
zizzi ha scritto:
Ma tu hai un iPhone 3G?
Z

Non mi ci volevo mettere pure io, è che davvero ho trovato quella tariffa scoprendo che era solo per iPhone, ma ormai avevo copincollato e l'ho buttata lì, anyway forse riesco a farmi perdonare... anche se poi Dovezza mi dovrà spiegare con tutte le cose che conosce e la sua profonda abilità nelle ricerche com'è che non ha fatto quello che comunemente si usa fare cioè nello specifico andare a spulciare il sito tim per trovare che magari se vuole fare una prova senza prendersi un impegno prolungato e con una cifra non esosa può attivare Maxi Alice Week

Copincollo non si sa mai oggi domani cambiasse l'url rimarrà documentazione di questa tariffa:
Con TIM navighi in Internet, accedi al Portale e leggi le tue mail a meno di 30 cent. di euro al giorno! Utilizzi spesso il telefonino per navigare?
Attiva Maxxi Alice Week e navighi in Internet direttamente dal tuo telefonino a soli 2 euro a settimana.

Con Maxxi Alice Week elimini tutti i costi di accesso e navighi liberamente per sette giorni (Nota 1). L'offerta è valida per i Clienti abbonati e prepagati

TIM ricorda:
per approfondimenti e informazioni sul costo del traffico fuori dagli orari di copertura consulta la sezione "Tariffe Wap"
l'offerta è compatibile solo con apn wap.tim.it.
tutti i costi si intendono IVA inclusa.
Nota 1. La navigazione è inclusa fino a un massimo di 100 MB. L'offerta non è valida se si usa il telefonino come modem.
Nota 2. L’offerta è a rinnovo automatico per i clienti prepagati ma può essere disattivata in qualunque momento.
In pratica la puoi attivare anche subito con un sms gratis scrivendo ALICE ON al 4916 per i Clienti prepagati o al 4915 per i Clienti abbonati, con 2 euro hai 100MB da usare in 7 giorni con rinnovo automatico salvo disdetta sempre per sms.
Sono circa 14MB al giorno che non sono un'esagerazione ma puoi provare e disdire se proprio quei 100MB non ti bastano, da quel che ho capito l'apn wap.tim.it e dovrebbe essere abilitato 3G dove disponibile.
Facci sapere se provi questa o altre soluzioni, penso che possa interessare a molti l'esperienza dei vari utenti per sapere a quale tariffa avvicinarsi :wink:
Z

dovella01
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Messaggio da dovella01 »

Non mi ci volevo mettere pure io, è che davvero ho trovato quella tariffa scoprendo che era solo per iPhone, ma ormai avevo copincollato e l'ho buttata lì, anyway forse riesco a farmi perdonare... anche se poi Dovezza mi dovrà spiegare con tutte le cose che conosce e la sua profonda abilità nelle ricerche com'è che non ha fatto quello che comunemente si usa fare cioè nello specifico andare a spulciare il sito tim per trovare che magari se vuole fare una prova senza prendersi un impegno prolungato e con una cifra non esosa può attivare Maxi Alice Week
Te lo spiego subito,

Con Tim ho sempre preso inc@@@@@ , ovvero non ho mai capito perchè ogni qual volta attivavo qualche tariffa, qualche promozione o c@@@@ varia mi ritrovo sempre il cell senza un centesimo e senza capirci una mazza.
Non ho un buon rapporto con TIM , però siccome nell'ultimo anno non ho avuto un cellulare (conservando la scheda) preferisco chiedere a chi si legge 3 mila tipi di offerte (compresi i disclaimer etc) piuttosto che farmi fregare di nuovo
Copincollo non si sa mai oggi domani cambiasse l'url rimarrà documentazione di questa tariffa:

Con TIM navighi in Internet, accedi al Portale e leggi le tue mail a meno di 30 cent. di euro al giorno! Utilizzi spesso il telefonino per navigare?
Attiva Maxxi Alice Week e navighi in Internet direttamente dal tuo telefonino a soli 2 euro a settimana.

Bene questa mi piace, quindi con 2 Euro posso connettermi audcazzum senza problemi? chiaramente non ci metto Emule ;)
Con Maxxi Alice Week elimini tutti i costi di accesso e navighi liberamente per sette giorni (Nota 1). L'offerta è valida per i Clienti abbonati e prepagati
Ed io prepagato sono,
TIM ricorda:
per approfondimenti e informazioni sul costo del traffico fuori dagli orari di copertura consulta la sezione "Tariffe Wap"
l'offerta è compatibile solo con apn wap.tim.it.
tutti i costi si intendono IVA inclusa.
Nota 1. La navigazione è inclusa fino a un massimo di 100 MB. L'offerta non è valida se si usa il telefonino come modem.
Nota 2. L’offerta è a rinnovo automatico per i clienti prepagati ma può essere disattivata in qualunque momento.
E lo sapevo che c'era l inc@@@@
che ne so io quando sto a 100 mb? perchè se ti pago mi dai i limiti? io uso i servizi Live nel mio Cell quindi ogni qualsiasi file mandono ai miei PC li ricevo anche sul cell , e di conseguenza 100 mb li posso finire subito
In pratica la puoi attivare anche subito con un sms gratis scrivendo ALICE ON al 4916 per i Clienti prepagati o al 4915 per i Clienti abbonati, con 2 euro hai 100MB da usare in 7 giorni con rinnovo automatico salvo disdetta sempre per sms.
Sono circa 14MB al giorno che non sono un'esagerazione ma puoi provare e disdire se proprio quei 100MB non ti bastano, da quel che ho capito l'apn wap.tim.it e dovrebbe essere abilitato 3G dove disponibile.
Facci sapere se provi questa o altre soluzioni, penso che possa interessare a molti l'esperienza dei vari utenti per sapere a quale tariffa avvicinarsi :wink:
Z
riepilogando , io per un mese voglio il 3g a sbafo
che mi consigli e quanto spendo?