ciao fra allora ti spiego meglio anche se mi rendo conto che non puoi fare i miracoli
il filo in questione e' quello bianco dei due dell' interruttore e' quello si e' appena spellato con la vitarella che va a reggere la scheda madre alla plasrica superiore vicino il pulsante di accensione. La vitarella in questione e' quella isolata che fissa la plastica con la scheda logica quindi in teoria non dovrebbe aver fatto danni.
Mo pero' ho rifatto i fili e non si accende lo stesso ho anche smontato l'interruttore ma e' tutto a posto.... dovrebbe essere andato in blocco qualcosa.....
il mio e' un ibook g4 933 14" che che tu ne sappia dove pensi che sia il tasto reset ?
sto guardando ma non lo trovo...
ho la scheda logica visibile sulla parte posteriore sara' li oppure debbo cercare sula parte anteriore?
mi date una mano per favore a trovare il tasto reset sulla scheda logica ..... io non lo trovo
ripeto e' un ibook 933 ppc g4 14 pollici dell' ottobre 2003
Ok, hai ragione, non c'è il bottone del reset sulla scheda logica del tuo iBook.
Devi premere a lungo i tasti Ctrl-Opt-Shift-Accensione simultaneamente a lungo per sortire lo stesso effetto. Attendi 5 secondi e prova ad accenderlo. http://support.apple.com/kb/HT1431#faq6