photoshop CS

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

Ciao,
ho photoshop CS installato sul mio PowerMac (10,3,9)
lo vorrei passare sul mio MacBook e sul MacMini di mia sorella, non essendo in possesso del CD, c'è un modo per farlo?
ho già provato col copia incolla, ma niente...

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1253

Top

Non puoi copiare Photoshop da un Mac ad un altro, devi per forza installarlo usando il CD
Se hai perso il CD poi richiederlo ha quelli di Adobe, mi sembra che vogliano sui 25 euro o giu` di li.
Come prova di acquisto se non hai la fattura o lo scontrino basta anche solo il numero di serie, quello che hai messo quando ti sei registrato.
Comunque ti ricordo che photoshop come quasi tutti i prodotti adobe puo` essere installato ed attivato su un massimo di due Mac contemporaneamente, ma usato solo su MAc per volta, cioe` non lo puoi usare contemporaneamente su piu` di un Mac.
Ovviamente a meno che tu non abbia comprato un pacchetto con piu` di una licenza.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Ciao, ti ricordo, fra l'altro, che le versioni di Photoshop precedenti alla CS3 sono scritte per piattaforme basate su PPC, e su Mac Intel girerebbero grazie all'emulatore Rosetta, il che significa non avere il massimo della velocità, delle prestazioni e dell'agilità d'uso.
Ovviamente dipende da quanto ti serve, ma anch'io ti suggerirei caldamente di optare per la CS3.
Ciao
Michela

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

Grazie, ho capito... ...lo comprerò € :cry:

:wink:

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1253

Top

Prova e cercare su ebay una vecchia versione di photoshop ovviamente mai usata e registrata e poi fai l'upgrade.
Io a suo tempo feci cosi.
Comprai un boundle scanner + photoshop versione boundle, a 80 euro (lo scanner era un vecchio modello SCSI praticamente inusabile, questo pero` mi ha permesso di comprare la versione CS 2 di photoshop come upgrade ad un prezzo ridotto

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti