Ciao a tutti..
Vi sottopongo il mio cruccio odierno
Appena preso l MAC, il bluetooth rimaneva acceso sempre; poi ho smanettato con un mouse bluetooth col quale non sono riuscito a fare il pairing e da allora, quando accendo il MINI, il BT rimane spento e non riesco ad accenderlo fino a quando non gli faccio credere che voglio fargli vedere una periferica.
Ho girato un po per i menù, ma non trovo una voce che mi permetta di lasciarlo sempre attivo. Non vorrei aver cancellato qualcosa dalle preferenze che mi ha creato il problema.. voi cosa mi dite?
ciao kiruzzo, prova a mettere lo stato bluetooth nella barra dei menu, da lì appena la premi hai la funzione per attivarlo, prova ad attivarlo e a riavviare, dovrebbe rimanere acceso.
facci sapere
robertocali ha scritto:ciao kiruzzo, prova a mettere lo stato bluetooth nella barra dei menu, da lì appena la premi hai la funzione per attivarlo, prova ad attivarlo e a riavviare, dovrebbe rimanere acceso.
facci sapere
Già fatto..
Il problema è che alla riaccensione, lo stato lo vedo (disattivato) ma cliccandoci su, non mi da la possibilità di riativarlo, ma come ho detto devo andare sotto TASTIERA/MOUSE, bluetooth, poi cerca dispositivo.. solo allora mi viene chiesto "VUOI ATTIVARE IL BLUETOOTH"?
fragrua ha scritto:Butta il file com.apple.Bluetooth.plist che si trova in /Library/Preferences/ e riavvia.
Lo avevo fatto.. ma non ho riavviato! Ho riavviato solo dopo altri tentativi. Magari vi faccio sapere, visto che orma riavvio il MAC un paio di volte a settimana