Ciao,
dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento mi succede questa cosa: il segnale WI-FI del mio router viene rilevato con un valore bassissimo (RSSI = -15 dB) anche se sto a 5 cm dal router con il mio macbook.
Se lo collego via lan va una scheggia. Ho provato a cambiare router ma ho lo stesso problema.
Sapete darmi qualche consiglio ?
Thanks !
Fatto, ma la situazione è la stessa.
Sto a 20 cm dal router e ricevo con una potenza di - 16 dB.
Ho anche cambiato router (sia con un Linksys che con un Sitecom ho gli stessi valori...).
Ok allora butta com.apple.airport.preferences.plist che si trova in macintosh HN/Libreria/Preferences/SystemConfiguration.
Volendo puoi buttare tutto il contenuto della cartella SystemConfiguration, e poi riavvia.
fragrua ha scritto:Ok allora butta com.apple.airport.preferences.plist che si trova in macintosh HN/Libreria/Preferences/SystemConfiguration.
Volendo puoi buttare tutto il contenuto della cartella SystemConfiguration, e poi riavvia.
Dopo questa ultima "pulizia" rifunziona tutto regolarmente !
fragrua ha scritto:Ok allora butta com.apple.airport.preferences.plist che si trova in macintosh HN/Libreria/Preferences/SystemConfiguration.
Grande trick.
Ma in dettaglio, così "forzi" MacOSX a ricreare le preferences di tutti i componenti di sistema?