Deluso...

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio: Deluso...

Messaggio da Dolcezeus »

Sono amaramente deluso dal fatto che in italia il nuovo iphone sarà venduto per 499 euro la versione sa 8gb mentre in America si parla di 128 euro...ovvero 199 dollari è una rapina una rapina una rapina una rapina...insomma:
E' UNA RAPINA!!!
Pagare lo stesso oggetto con prezzi nettamente diversi...non stiamo parlando di 50-100 ma di 371 euro!! CHE DELUSIONE!

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Hai la mia massima comprensione, c'è però da dire che il prezzo americano esclude la possibilità di acquistarlo senza fare l'abbonamento con AT&T.
Probabilmente in Italia, abbonandosi con uno dei due gestori, sarà possibile avere il telefonino a prezzi particolarmente inferiori. Forse 150 euro o meno ancora.

PS: Abbiamo inserito un sondaggio nella colonna sinistra proprio sul tema:
Adesso che l'iPhone è qui, lo comprerai? Se la risposta è sì, a quali condizioni?

:wink:

simkravitz
Utente storico
Utente storico

Oggetto del messaggio:

Messaggio da simkravitz »

hai dimenticato di mettere:

"già ho la versione vecchia che ho preso dagli States, e mi ci trovo a meraviglia, quindi mi accontento così" !!!

:lol:

ilcav71
Utente storico
Utente storico

Oggetto del messaggio:

Messaggio da ilcav71 »

Nelle possibiltà del SONDAGGIO, mancano anche:

Se lo trovo lo compro RUBBBATO e ASPETTO CHE NE VENDANO UN PO (così la gente si accorge che non è tutto questo granchè) poi magari lo prendo usato su ebay.

:roll: :wink:

Guarda ONESTAMENTE, prima del metodo ZIBRI, me ne sono passati per le mani 5/6 di vari amici che lo volevano usare con Tim....

Il divertente era "SPISTOLARCI" sopra con i vari JailBreak e N'dipendence e i vari downgrade.... finito questo, finito AMORE.

QUesto per dire, che si fa molto di più con un HTC P3600 che con un iPhone, e costa anche molto MENO
se una cosa non la sai... salla!

Dolcezeus
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Dolcezeus »

si è vero la storia degli abbonamenti...ma hai mai provato a guardarli ce ne sono di ottimi e dico ottimi!!
Altro che tutto compreso 90 o 60 gli abbonamenti americari vanno dagli 20 ai 45 euro!! questi sn abbonamenti !!! E non dimentichiamo che in quelli americani è compreso anche un mucchio di traffico dati!
CHE DELUSIONE!!

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

"già ho la versione vecchia che ho preso dagli States, e mi ci trovo a meraviglia, quindi mi accontento così"
Aggiunto.
;-)