come spesso capita qualcuno si iscrive perchè ha un problema, ecco io ne ho molti ma mi servirebbe un analista ^^ però per un problemino ho bisogno di un meccanico per mac.
Dunque come da titolo del topic ho un problema, io ho una momodesign con usim 3 che ho felicemente utilizzato fino ad ora passando da fast mobile 3 a swatch mac.
Dato che il programmino Fast mobile un bel giorno mi ha piantato, momentaneamente ho deciso di utilizzare swatch 3 che però non mi da i contatori e quanto altro.
MI sono decisa a provare launch2net in versione demo prima di procedere all'acquisto ma qui nasce un problema mi dice che non è compatibile. PANICO!!!
So che è un sistema affidabile rispetto ai due precedenti e farei anche la spesa dei quasi 80 $ ma se non mi funziona la demo e non posso provare il programma non me la sento di procedere all'acquisto.
Potete aiutarmi a far girare questa demo?
Grazie

Keru