Salve Ragazzi....ho un problema io creo canzoni hip hop con vari programmi....l'ultima mia creazione ha dei difetti di audio appena la importo su itunes o la sento con qualsiasi lettore audio.....è come se il suono sforzasse troppo le casse......help me!!
E' possibile che ci siano molti effetti sia negli "strumenti singoli" sia nella "traccia master"......quelli che più creano difetti di suono (se si esagera ) sono la compressione, l'equalizzazione (troppi bassi.....) i riverberi.............faccela sentì così oltre ad un parere tecnico...................
iMac 266 strawberry - ibook g3 - PB Titanium DVI- iMac G4 17"-iMac iSight - PowerBook G4 1,67 DL: Mac book Pro 2.5Ghz....win volant Apple manent!!!!!!!!!
and I'm a PRS Custom 22 player....
se mi date un indirizzo email stasera ve la invio......per quanto riguarda la sorgente audio...raga...non è la prima che faccio e non mi è mai successo
Ciao, io lavoro da tempo con sequencer di ogni tipo e al momento uso Logic Studio 8, Se vuoi gli do un occhiata. Dalla descrizione sembra un problema di volumi e picchi fuori scala.Se vuoi, e se ti è possibile, mandami il progetto creato con garage band (ovviamente tutta la cartella dove hai salvato il progetto o salvando il progetto come archivio) e vediamo qual'è il problema. Ti mando un link dove puoi ascoltare le mie produzioni, e un indirizzo e-mail al quale mandarmi il progetto. Ciao
ciao mac music purtroppo i miei pezzi non sono ancora registrati alla siae quindi i miei futuri produttori mi consigliano di non far girare ancora nulla, ho ascoltato i tuoi pezzi....di alta qualità complimenti!
Posso inviarti se vuoi una parte di quella song che mi sballa il volume almeno ci dai un'occhiata sei daccordo??
Ciao, figurati, il mio consiglio è allora di farlo vedere a qualcuno che sa come risolvere il problema avendo il progetto in logic o garage band, così da poter lavorare su tutti i parametri audio. In altro modo non so come aiutarti. Alla prossima!!!!!!!1