RAM FOR MAC

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

andrea1982
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 05 dic 2006 14:01
Messaggi: 22

Top

ieri Sono andato di buona lena al mio mondadori multicenter per fare un bell'upgrade del mio imac, che mi servisse o potessi farmela bastare volevo passare a 2 giga di ram, arrivo al negozioe dico al commesso:"vorrei due banchi da un giga per il mio imac intel core 2 duo 20 pollici grazie".. lui m i guarda come fossi un alieno ed io inizio a sudare, mi tira fuori sti due pezzi di plastichetta che ai tempi di winzozz riuscivo ad avere per pochi spiccioli ammucchiati e mi dice che l'operazione costerà 350 euro. settecentomilalire?!?! sbotto io..compro le casse.suggerite da fragrua.

Ma non c'è verso di spendere una cifra onesta? con 400 euro ci compro mezzo ibook.

Avatar utente
sky
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 dic 2006 14:31
Messaggi: 148
Località: Siena

Top

andrea1982 ha scritto:ieri Sono andato di buona lena al mio mondadori multicenter per fare un bell'upgrade del mio imac, che mi servisse o potessi farmela bastare volevo passare a 2 giga di ram, arrivo al negozioe dico al commesso:"vorrei due banchi da un giga per il mio imac intel core 2 duo 20 pollici grazie".. lui m i guarda come fossi un alieno ed io inizio a sudare, mi tira fuori sti due pezzi di plastichetta che ai tempi di winzozz riuscivo ad avere per pochi spiccioli ammucchiati e mi dice che l'operazione costerà 350 euro. settecentomilalire?!?! sbotto io..compro le casse.suggerite da fragrua.

Ma non c'è verso di spendere una cifra onesta? con 400 euro ci compro mezzo ibook.
Direi che ti ha chiesto una cifra *esorbitante*, io dal mio rivenditore li ho pagati 99 euro cadauno (mi ha fatto uno sconto particolare però!) ... su internet facendo un giro veloce li ho trovati sui 109 euro.

Alessandro

andrea1982
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 05 dic 2006 14:01
Messaggi: 22

Top

mi sembrava un prezzo esorbitante, lui dice che le kingston sono le migliori e che hanno un determinato prezzo. provero' dopo aver caricato la prepagata, grazie mille intanto!!!

Avatar utente
sky
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 dic 2006 14:31
Messaggi: 148
Località: Siena

Top

andrea1982 ha scritto:mi sembrava un prezzo esorbitante, lui dice che le kingston sono le migliori e che hanno un determinato prezzo. provero' dopo aver caricato la prepagata, grazie mille intanto!!!
U're welcome!

:D

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
andrea1982 ha scritto:ieri Sono andato di buona lena al mio mondadori multicenter per fare un bell'upgrade del mio imac, che mi servisse o potessi farmela bastare volevo passare a 2 giga di ram, arrivo al negozioe dico al commesso:"vorrei due banchi da un giga per il mio imac intel core 2 duo 20 pollici grazie".. lui m i guarda come fossi un alieno ed io inizio a sudare, mi tira fuori sti due pezzi di plastichetta che ai tempi di winzozz riuscivo ad avere per pochi spiccioli ammucchiati e mi dice che l'operazione costerà 350 euro. settecentomilalire?!?! sbotto io..compro le casse.suggerite da fragrua.

Ma non c'è verso di spendere una cifra onesta? con 400 euro ci compro mezzo ibook.
Assolutamente esagerato il prezzo..... alla fine sono solo due semplici banchi da 1GB di fetosa ram Sodimm DDR2 667, mica oro colato!!! :D

Ciao ciao
Stefano Ferrara

andrea1982
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 05 dic 2006 14:01
Messaggi: 22

Top

sono ritornato oggi perchè mi avetate quasi convinto che io mi fossi sbagliato, torno e un nuovo commesso replica lo stesso di quello di ieri ed in piu aggiunge, se vuole un tostapane paga poco, se vuole un baco di ram ad alta frequenza paga tanto. ho evitato di diventare volgare et violento anche se avrei voluto comprargli il negozio per quanto fosse spocchioso, Detto questo dovrò gonfiare le fatture :D :D ..SCHERZO..:D

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 15 ospiti

cron