Sapete dove posso trovare a Napoli un case x HD da 2,5?

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert

Ragazzi,
qualcuno di voi sa indicarmi un rivenditore a Napoli o provincia che abbia in stock un case per montare (USB o FireWire... o entrambi) un (o due) dischi "ex interni" da 2,5 pollici?
Sono HD che vengono da Powerbook G4 del 2005

GRAZIE e buon 1 maggio

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Credo cha CSM al Vomero ne abbia a terra.
Angelo Masiello Via F.Netti, 28 - 80128 Napoli
Il suo numero di telefono è: (non ha fisso) cellulare: 3341252517; email: angelo.masiello@gmail.com

Sicuramente se ne trovano ovunque, e pure a prezzi competitivi, ma conoscere uno storico personaggio come Angelo non è un plus da sottovalutare.

Parsifal
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Parsifal »

Grazie Franz,
io sono al vomero e quindi mi sara' facile passare di li domattina...

comunque da 2,5 a terra non sono molti ad averli... credo... almeno nei centri di grande distribuzione dove ho visto nei giorni scorsi (euronics et similia) a terra x 2,5 nulla

Parsifal
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Parsifal »

Ma di CSM al vomero sull'elenco ho trovato solo una a via quagliariello... non a via Netti... e non e' certo un rivenditore di elettronica-compter

una volta a via Quagliariello c'era Zampicinini.. ma e' da una vita che non c'e' piu'...

mi illumuni Franz?!

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Beh su Angelo Masiello e su Centro Servizi Musicali (quello che si trovava nei pressi di via Medina) si potrebbe scrivere un libro.
Era uno dei pochissimi rivenditori Apple riconosciuti negli anni '80-90 con numerosi collaboratori e dipendenti. Poi qualcosa andò storto (alla fine degli anni 90) e dovette ricominciare quasi da zero.
Da allora Centro Servizi Musicali a Vico Monteleone è diventata una sala di registrazione, mentre Angelo ha aperto un piccolo negozio all'indirizzo di cui sopra, e lì svolge da solo la sua attività di vendita e assistenza di computer Apple, ma anche fornitura di accessori e strumenti musicali.
Le sue capacità tecniche lo spingono a riparare (o a sostituire i pezzi) senza difficoltà qualsiasi computer Apple mai prodotto.
È una persona disponibile, ma non esente da difetti. Se ti dà un appuntamento preparati ad aspettare a lungo, ore… a volte giorni. :D