Un ponte per…

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Avevate mai notato la somiglianza del logo iridato con la bandiera della pace?

Immagine

Oggi vi voglio segnalare una associazione di volontariato nata nel 1991, subito dopo la fine dei bombardamenti sull’Iraq.
http://www.unponteper.it/
L’associazione "Un ponte per", che mi ha colpito positivamente, conta 900 soci, 16000 sostenitori, 10 comitati locali ed ha a cuore la sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui temi della giustizia internazionale.

Tratta temi attuali e delicati come: il tentativo di sfruttamento dei giacimenti petroliferi iracheni anche da parte dell'ENI; l'assistenza legale ai prigionieri iracheni; l'impunità presente all'interno delle Idf; la costruzione della diga di Ilisu.
Insomma dove tutti chiudono gli occhi fortunatamente c'è qualcuno che vuole abbassare "Un ponte per" la pace.

L'associazione è seguita con impegno da Loretta Mussi nata a Milano, che lavora a Roma ed ha la residenza a Napoli.
Immagine
La dottoressa, ex direttrice dell'ASL di Benevento (tra le migliori strutture ospedaliere della Campania), combatte per assicurare alla popolazione campana un buon servizio sanitario, ma prevedibilmente si deve scontrare quotidianamente con…
http://www.girodivite.it/Loretta-Mussi- ... di-un.html

Avatar utente
euben
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: dom, 09 ott 2005 17:45
Messaggi: 12

Top

Conosco personalmente Loretta Mussi e posso dirvi che lei è una persona eccezionale. Credo che, data la sua semplicità, un tale complimento potrebbe crearle imbarazzo ma sono le sue attività ed il suo impegno nel sociale a testimoniare le sue qualità. Credo che sia giusto, se si condividono le sue battaglie di civiltà, contribuire con lei a migliorare,anche se solo di poco, il mondo che ci circonda destinando il 5xmille a "Un Ponte per" inserendo nell'apposita casella il codice fiscale: 96232290583.
Ciao a tutti

Eugenio :wink:

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
e posso dirvi che lei è una persona eccezionale
Mica ti sarai innamorato? In fondo potrebbe essere.
Siete entrambi di sinistra… e coetanei!
:-D

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti