Doppiio problema: Stampante e Configurazione MAil

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

MAcMusic
Stato: Non connesso
Expert
Expert

Oggetto del messaggio: Doppiio problema: Stampante e Configurazione MAil

Messaggio da MAcMusic »

Buon giorno,
ho due problemi differenti che prima non mi si erano mai verificati:

1) Oggi ho provato a fare una stampa dalla mia Canon i560 e niente, non vengono riconosciuti i driver. Ho installato i driver un pò di tempo fa, su Leopard, ma non avevo ancora usato la stampante. La stampante viene riconosciuta, quando vado su "Preferenze di sistema>stampa e fax>aggiungi stampante" dopo aver selezionato la stampante non trova i driver. Come risolvo? :shock: :shock:

2) Problema mail, e server in uscita con fastweb. Fino alla precedente formattazione, ho cambiato mac ad inizio mese, funzionava tutto bene, adesso invece, configurando l'account Fastweb, non riesco a mandare mail, anche se il server di posta in uscita è configurato correttamente. Come risolvo? :shock: :shock:

Help meeeeeeeee!!!!!!

:D :D :D :D :D :D

predatorfe
Admin
Admin

Oggetto del messaggio: Re: Doppiio problema: Stampante e Configurazione MAil

Messaggio da predatorfe »

MAcMusic ha scritto:1) Oggi ho provato a fare una stampa dalla mia Canon i560 e niente, non vengono riconosciuti i driver. Ho installato i driver un pò di tempo fa, su Leopard, ma non avevo ancora usato la stampante. La stampante viene riconosciuta, quando vado su "Preferenze di sistema>stampa e fax>aggiungi stampante" dopo aver selezionato la stampante non trova i driver. Come risolvo? :shock: :shock:
Qui penso che dovresti recuperare i driver o dal sito canon o dal cd della stampante, eliminarla e reinstallarla daccapo :D
MAcMusic ha scritto:2) Problema mail, e server in uscita con fastweb. Fino alla precedente formattazione, ho cambiato mac ad inizio mese, funzionava tutto bene, adesso invece, configurando l'account Fastweb, non riesco a mandare mail, anche se il server di posta in uscita è configurato correttamente. Come risolvo? :shock: :shock:
Qui probabilmente mail ha reimpostato la porta del server in uscita con una pazza, lo fa spesso :?

Prova così:

Immagine

Immagine

L'importante è la porta 25 :wink:
Stefano Ferrara

MAcMusic
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da MAcMusic »

Problema Risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: