Grazie per la gentile risposta...
Avrei altre curiosità da sottoporvi.
Secondo voi volendo cambiare manualmente l'Hard disk del portatile Macbook, "fai da te" oltre a far scadere la garanzia dell'Hrad disk il procedimento è molto complesso? Sapete se qualche persona ci ha già provato? (Ho visto molti link dove spiegavano il procedimento per l'Ibook 12")
Cambiando leggermente argomento ho letto che l'Imac hanno all'interno schede grafiche identiche ai portatili Macbook Pro, ma proprio identiche!, ovvero la piccola scheda montata sul Macbook Pro (credo che sia Pci) è la stessa, nel caso della (Nvidia con MXM) del imac da 24" pollici (queste schede ho visto che funzionano a "incastro" e non sono ne avvitate ne saldate).
(Insomma, più o meno, stessa componentistica Macbook Pro)
(Ecco perchè l'Imac è così sottile!)
Scusate ma allora se è sostituibile, non conviene comprare un Imac con scheda grafica meno potente e poi comprarne una in un secondo tempo e installarla?(anche se non conosco produttori di schedecon quelle specifiche)
Ho anche visto che la scheda dell'Imac da 24 pollici a già 2 anni come concezione anche se è MXMII.
Tra poco a Gennaio usciranno delle novità e penso che i primi a beneficiarne ne saranno proprio gli Imac....penso male?
Altra domanda, avete mica fatto un sevizio sull' Imac smontato?
Scusate per tutte queste domande....
Grazie ancora per la gentile attenzione!!!