Stavolta ho fatto una c....ta!

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

statecalmi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 10:18
Messaggi: 38

Top

Contatta:
Allora, il problema è questo: arrivato lampadone dagli USA tutto ok (a parte gli spedizioneri che trattano i pacchi con i piedi, per cui c'è la staffa del monitor rotta e sto vedendo di aggiustarla...) comunque funza e l'ho formattato e aggiornato.
Volevo aggiornare il firmware del lettore, un pioneer 104, ed ho fatto qualche fesseria perché ormai il sistema non me lo vede più, forse ho incasinato con DVRFlash... anche perché ho provato diversi firmware e non ne voleva prendere uno che sia uno... forse perché era flashato apple?
C'è qualche sistema per recuperare il lettore/masterizzatore?
Il più è che mi secca smontare tutto e non mi serve un masterizzatore in questa macchina, quindi mi starrebbe bene quello che c'è anche se vecchiotto.
Il fatto è che nel mio G5 ho flashato con facilità il 111D e pensavo fosse la stessa cosa con il G4...
Aiuto...
Grazie a chi vorrà darmi una mano

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Purtroppo credo che la scelta più saggia sia investire 40 euro in un nuovo 112.
Con il firmware è sempre un rischio.
;-)

statecalmi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 10:18
Messaggi: 38

Top

Contatta:
Mizzica, smontare tutto... è una seccatura... al limite, se lo devo smontare lo provo su un pc, magari da li riesco a riflasharlo con il firmware giusto...
Comunque grazie.
Gianmarco

statecalmi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 10:18
Messaggi: 38

Top

Contatta:
Fatto! Smontato il lettore, montato su un pc, aggiornato il firmware all'ultima versione, rimontato sull'iMac funziona e viene riconosciuto, non legge i DL, ma gli altri si... ho risparmiato 20 euro...
Grazie a tutti

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti