va be dico al momento ...... ma poi mi trovo con una cartella previus system da 30 e rotti GB
con dentrol il mio vecchi utente , ma di applicazioni neanche l'ombra mi sto unpo inca.......
ora che ci faccio ?
la mia posta , i miei account ?
i miei programmi ?
le mie impostazionj ?
perche mi dice archivia e reinstalla, se poi non archivia un beato cavolo ?????
sono unpo disperato aiuto ..........
Non so cosa hai fatto, una cosa è certa, non hai fatto la cosa giusta!
Adesso è inutile piangere sul latte versato, il backup "perfetto" di un HD non si fa copiando la Home e le altre cartelle a mano. Anche se così metti al riparo i dati principali.
Nel tuo caso qualcosa è andato storto, e l'account non veniva riconosciuto (credo).
Mac OS X non riconosce un Account "solo" perché sei trova nella cartella Utenti di un altro HD, ha bisogno di altri elementi, che risiedono nella Libreria principale.
Quindi la regola è clonare l'intero disco, se si vuole recuperare tutto, applicazioni comprese.
Non disperare comunque, le tue email, i tuoi contatti e le tue preferenze stanno nella vecchia cartella Home, ed esattamente nella Libreria.
Pe esempio se vuoi recuperare la posta devi copiarti la cartella Mail che sta in Home/Libreria insieme al file com.apple.mail.plist che sta in Home/Libreria/Preferences
E così via per tutto il resto:
Programmi insieme ai propri Supporto applicazioni e preferenze…
Insomma, buon lavoro!