Come scritto su un altro topic pensavo di non essere in grado di utilizzare ichat, ora, però, ho veramente visto il problema, e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ichat non mi permette di aggiungere i contatti perchè, dopo aver fatto il login con il mio account, nella finestra che si apre non compare il segno +, per cui non posso aggiungere nulla. Anche nella finestra contatti non posso fare nulla perchè è tutto deselezionato. Essendo solo io ad usare il mac, ho fatto una nuova registrazione facendo il mio logout e creandone un altro, come se ci fossero due persone diverse che utilizzano il mac....con il login " prova " ichat funziona perfettamente,...... cosa posso fare per farlo funzionare anche sul mio login. Scusate il disturbo e grazie per l'eventuale aiuto.
(Parlo per Leopard)
Chiudi tutte le applicazioni.
Butta i file com.apple.iChatAgent.plist, com.apple.iChat.SubNet.plist, com.apple.iChat.plist, com.apple.iChat.Jabber.plist e com.apple.iChat.AIM.plist che si trovano in Home/Libreria/Preferences.
Riavvia.
Apri iChat e configura l'account per l'applicazione.
Disponibile, ho anche creato 3 account diversi ma non cambia nulla, la cosa che mi fa stranire è il fatto che con un altro login tutto funziona a meraviglia per cui non è un problema di questo softw... almeno penso.
Non ha senso! Perché l'applicazione funziona bene con un altro utente.
Però puoi estrarla con Pacifist http://www.charlessoft.com/ dall'aggiornamento combo del tuo OS.