E rieccomi qui, con un'altra domanda
Dato che il 24 Aprile compio 18 anni (eh, mo incominciamo col prologo

) avevo pensato di chiedere in regalo un bel iPhone dato che ho scelto di festeggiare 18 anni in famiglia (poi in estate viaggietto con amici

). tornando IT..... Dato che la Apple non ha fatto eccezioni, anche in Italia bisognerà stipulare un contratto, forse con Tim (così si vocifera). E, dato che non ho voglia di sborsare una quota mensile, ho intenzione di "sbloccare" l'iPhone. Ora mi chiedo: se io tolgo l'iPhone dalla scatola, non inserisco nessuna sim, lo collego PER LA PRIMA VOLTA al macbook e procedo con lo sblocco con ziphone....si sblocca??? Va tutto bene??? Quindi, dopo lo sblocco, inserisco la sim e va tutto bene....giusto???
E sopratutto, per usare ziphone, devo solo collegare l'iPhone acceso al mac e premere start (o inizia o qualunque altra cosa) per inizia con lo sblocco???
Lo sò, ci sono migliaia di guide e ho visto migliaia di video su youtube (anche quello di supemac se non sbaglio), però sui vari forum ognuno dice la sua, i video non sono chiari e io non mi fido. Ed è per la mia fiducia nei vostri confronti che mi rivolgo a voi.
Aspetto le risposte (sn sicuro che non rimarrò deluso

)
P.S. nel frattempo mi vado a leggere la guida di supemac però, vi prego, rispondete lo stesso!!!