Scusate se ogni giorno vi faccio delle domande, ma purtroppo è da poco che sono entrato nel fantastico mondo della mela!!!; ieri è venuta la telecom a installarmi Alice 20 mega, al riguardo vorrei sapere da voi quale p2p mi consigliate di installare visto che amule adunanza so che è specifico per gli utenti Fastweb.
Seconda cosa ho provato ad istallarmi amule ma l'applicazione rivela il kad firewalled ???? (potrebbe dipendere dal modem 20 mega o dalle porte del pc??). Infine se dovessi utilizzare amule come p2p consigliato da voi dove posso scaricarmi i server aggiornati e i nodi del kad?? (adesso come adesso ho fatto una prova con amule e mi da freccietta verde in basso e freccietta gialla in alto)
Ciao ed ancora grazie atutti per la pazienza!!!!
ACQUISITION, programma sheraware.
Non necessariamente devi registrarlo, a parte qualche noioso popup ogni tanto, basta chiuderlo e funziona ugualmente http://www.acquisitionp2p.com/
Qualcuno sta utilizzando amule con alice 20 mega??, se sì potrebbe darmi qualche suggerimento con i settaggi (eventualmente dirmi anche se il mio imac ha bisogno di settaggi per utilizzare a pieno la velocità in download di amule).
Ciao e grazie
"Diciamo" che aMule su Mac è moooolto più lento dell'equivalente eMule su Win, chissa perchè. Probabilmente è un problema di compilazione o di gestione del network da parte di Osx o di aMule stesso...
Alice 20 Mega non va bene al di la di ogni computer, poi i 20 mega di alice non sono gli stessi di fastweb, la versione di emule per fastweb era ed e adunanza che permette di entrare in server fastweb ma solo tra utenti fastweb.
per il resto il fatto di aprire le porte del router non e che sia poi cosi difficile anzi, forse dipende dal modello del router che si usa , ad ogni mod consiglio per chi usa emule di cancellare prima tutti i server e poi di riaggiornarli da fonti attendibili perche girano migliaia di server spia e cosi sarete identificati con un ID basso.
Ciao a tutti