Ciao a tutti,
non so se sia normale o meno...cmq ieri ho notato sul mio macbook nuovo di zecca...(quello intermedio con 2,4ghz) una cosa strana...se sto vicino allo schermo vedo come una texture su tutta la superficie fatta di linee parallele oblique...ora mi sono detta saranno i pixel...ma possibile che si vedono cosi? Ho provato a pulire lo schermo ma niente...sembra proprio fatto cosi! è normale? lo vedo soprattutto quando apro le finestre nel finder e c'è in alto a destra la casellina "cerca", non so, sul bianco e grigio si vede.
Sono io esagerata??
ps. ho installato la CS3 adobe, forse ha modificato qualcosa?
Grazie mille!!!
Resto in attesa di un vostro aiuto!
Una volta anche io ho cambiato la risoluzione e si vedeva abbastanza strano...però quello che è successo a te mai!
Prova a fare coma ha scritto Frag®ua, se non cambia niente porta il macbook in assistenza
grazie a tutti...cmq ho fatto un giro in due negozi mac ed ho notato che su tutti i macbook esposti questo "problema" visivo non l'ho riscontrato se non su due (vers. 2,2 ghz e 2,4) su 10...non vorrei che fosse una cosa "normale" di cambio del LCD...e che quindi mi si risponda che è normale cosi....dato che non tutti quelli a cui ho fatto vedere il problema l'hanno effettivamente notato, pero soggettivamente a me non piace lavorare su photoshop con i colori chiari che mi danno fastidio per questo problema di "pixel"...
Non ho capito bene che problema hai, però a prescindere di tutto, lo schermo del macbook non è molto consigliato se vuoi usare photoshop...ti conveniva prendere il pro!!!
Se ti ritrovi entro i 14 giorni hai ancora diritto al recesso e quindi optare per il pro.....se proprio è necessario quello che devi fare con photoshop!!!