software nato per Windows su Mac

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
jarulex
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 dic 2007 09:59
Messaggi: 304
Località: Monaco

Top

Buongiorno Maccanici!, ho un quesito da sottoporvi: con la partizione dell'HD (tramite Boot Camp se non sbaglio...) posso far girare del software nato per Windows sul Mac? (tipo Photoshop e Dreamweaver). Come programma operativo da installare ho Windows XP su Master DVD perché nel note-book era preinstallato....ho dubbi sull'aggiornamento a Service Pack 2 e non so se a 32 bit (?)...funzionerà mai?
Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi lumi.
Paolo.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62844
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Con la partizione dell'HD (tramite Boot Camp se non sbaglio...) posso far girare del software nato per Windows sul Mac? (tipo Photoshop e Dreamweaver). Come programma operativo da installare ho Windows XP su Master DVD perché nel note-book era preinstallato....ho dubbi sull'aggiornamento a Service Pack 2 e non so se a 32 bit (?)...funzionerà mai?
Buongiorno a te,
BootCamp permette l'avvio di un Mac (con processore Intel) da Windows (XP-Vista).
Questo ti costringe però a selezionare il disco di avvio e riavviare la macchina, negandoti la possibilità di lavorare contemporaneamente su due OS differenti.
Esistono alternative più comode, che sono le macchine virtuali, (vm fusion, parallels e Wintel) che ti permettono di utilizzare Windows in un ambiente parallelo a Mac OS X, con la comodità di non dover riavviare e soprattutto non dover partizionare il disco.

royaltoon55
Stato: Non connesso

Top

ciao enrico8 avevo già usato questa applicazione , e mi dice che ci si puo' montare max 2 Gb di RAM e volevo sapere se fosse giusta la diagnosi ... e poi mi dice di usare delle ram tedesche che di cui non conosco ne nome ne qualità .... che faccio? si possono montare più di 2 GB? ciaoo e grazie

Edit: Sono uno spammer ed ho fatto la fine che merito!

Immagine

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31304
Località: Sicilia

Top

Benvenuto royaltoon55.
Ti rendi conto che ti sei agganciato ad un topic del 2008?
A quale applicazione ti riferisci?

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

mah, scriveVA da Islamabad... e rispondeva a enrico8 che qui non aveva neanche postato...

benvenuto??
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit


Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 7 ospiti