Fastweb, chi di voi ce l'ha?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
side7
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 feb 2008 12:10
Messaggi: 218
Località: San Sebastiano al Vesuvio

Top

Ne siete soddisfatti?

Qui da me a San Sebastiano al Vesuvio, dopo false promesse di download a 6 e addirittura 20 m/bit, non sono mai riuscito ad andare oltre 1, 5 m/bits. (contattati i tecnici Fastweb, mi è stato detto che "ovviamente"non dipende da loro, ma che una riqualificazione della rete ha portato al risultato che il doppino della mia zone supporta a stento i 2 mega). l'unico lato positivo che non cade mai la connessione.
A voi invece come va?
Io stavo pensando di passare ad Alice tutto incluso, costa meno e i 7 mega dovrebbe raggiungerli (così hanno detto quelli di Telecom)
Che ne pensate?

Un saluto

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

a me alice 7 mega, non supera mai i 4,3...

considera bene la cosa

Avatar utente
side7
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 feb 2008 12:10
Messaggi: 218
Località: San Sebastiano al Vesuvio

Top

il fatto è che fastweb mi fa pagare quel mega e mezzo come se mi desse i 20 m/b, quanto meno cambiando gestore andrei a risparmiare e come nel tuo caso passerei almeno ai 4,5 m/b...

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
side7 ha scritto:Ne siete soddisfatti?

Qui da me a San Sebastiano al Vesuvio, dopo false promesse di download a 6 e addirittura 20 m/bit, non sono mai riuscito ad andare oltre 1, 5 m/bits. (contattati i tecnici Fastweb, mi è stato detto che "ovviamente"non dipende da loro, ma che una riqualificazione della rete ha portato al risultato che il doppino della mia zone supporta a stento i 2 mega). l'unico lato positivo che non cade mai la connessione.
A voi invece come va?
Io stavo pensando di passare ad Alice tutto incluso, costa meno e i 7 mega dovrebbe raggiungerli (così hanno detto quelli di Telecom)
Che ne pensate?

Un saluto
Penso che dipenda dalla zona, qui a Termini Imerese, per esempio, io sono con 10 m/bits, mentre a Palermo (solo in alcune zone) e a Bagheria (alcune zone) sono già a 20 m/bits.
Mio fratello con la Alice non supera i 3.5 m/bits sempre qui a Termini Imerese.

A me quelli della fastweb hanno detto che controllano sempre la mia zona per attivare (un giorno) questi famosi 20 m/bits tanto acclamati in fase di pre-contatto telefonico.
Vito
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Io ce l'ho da più di quattro anni, mi trovo benissimo :D A conti fatti poi non è che spendi molto in più degli altri operatori :wink:
Stefano Ferrara

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Io ho chiesto il rientro in telecom il 16 novembre 2007, ieri chiamo e nessuno mi sà dire niente.......date che abbiamo già una catasta di solleciti fatti, gli dò tempo fino a venerdì mattina, poi chiamo fastweb....fa_____ alla telecom.
Avevo inforstrada e non sono mai stato trattato così male e sono passato a telecom anche facendo i complimenti all'operatore per la professionalità del call center. Però a questo punto mi sento preso in giro.
Ultimatum: Venerdì pomeriggio, poi chiamo fastweb. E per sfizio dal centralinista mi faccio passare un responsabile e lo mando a ca_____re :evil:

Avatar utente
side7
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 feb 2008 12:10
Messaggi: 218
Località: San Sebastiano al Vesuvio

Top

Predatorfe, a te a castellammare quanti mega raggiunge Fastweb?

Avatar utente
side7
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 feb 2008 12:10
Messaggi: 218
Località: San Sebastiano al Vesuvio

Top

mi hanno appena richiamato quelli della Fastweb a seguito del mio reclamo dicendomi:

"...gentile cliente effettivamente la sua linea prima della riqualificazione supportava i 6 m/b ma dallo scorso 2 marzo è stata declassata a 2m/b senza alcun minimo di banda garantita (ecco perchè vado al max a 1,5) e non sono previsti nè rimborsi ne migliorie tecniche per vecchi clienti nella sua zona (i nuovi vanno da 6 20 m/b), se vuole può liberamente dare disdetta ( e ci mancherebbe), arrivedeci e grazie".

Ma vi sembra un comportamento professionale, mah?

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti