Ho rinnovato l'abbonamento alla rivista ai primi di settembre.
Non vedendo arrivare il numero di ottobre, ho contattato il servizio abbonati che mi ha comunicato:
Gentile cliente,
facendo seguito alla sua email, le comunichiamo che la pubblicazione del mensile Macworld è al momento sospesa a causa di un cambio editoriale.
Il nuovo Editore propone la conversione delle copie residue del suo abbonamento:
1) in copie della rivista PCWORLD che, a partire dal numero di Dicembre, dedicherà una decina di pagine al mondo Mac
2) in copie del trimestrale IPhone World
3) in un anno di abbonamento alla versione DIGITALE di MACWORLD - utilizzabile su dispositivi mobili (Ipad, Iphone, IpodTouch, Pc ecc) - la cui pubblicazione è prevista da metà Gennaio 2011 circa.
In attesa di suo tempestivo riscontro in merito alle opzioni proposte, inviamo cordiali saluti
ecco perché, nel numero di settembre, a pag. 5 veniva descritto il contenuto del dvd di agosto, numero che peraltro non era stato pubblicato...
avevo telefonato all'ufficio abbonamenti, convinto che le poste non mi avessero recapitato il numero, e la gentile signorina aveva biascicato qualche scusa, tipo "no, il numero di agosto non è uscito, ma il dvd era pronto... l'editore non ci ha fornito le riviste..." ecc.
e ora, visto che:
1) non me ne frega niente del mondo winzozz
2) non ho un iPhone
3) la rivista digitale non fa per me, visto che leggo i miei libri e le mie riviste CARTACEE seduto in poltrona
ridarmi indietro i soldi (abbonamento rinnovato da luglio)???
Sto aspettando fiducioso una risposta dall'amico Pignatelli, ma ho usato l'email di macworld, non avendone un'altra.
Adesso scrivo anche ad un altro amico e vediamo che riesco a sapere.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
fragrua ha scritto:Sto aspettando fiducioso una risposta dall'amico Pignatelli, ma ho usato l'email di macworld, non avendone un'altra.
Adesso scrivo anche ad un altro amico e vediamo che riesco a sapere.
Tienici informati, franz, visto che hai un canale privilegiato!
mattleega ha scritto:Niente rimborsi e nessuna opzione diversa dalle tre prospettate.
Mi farò spedire WcWorks, chissà se riusciranno a convincermi e se la carta é ... buona?
EHI, EHI, EHI, EHI... come sarebbe a dire che non c'è altra opzione?
Il debitore è tenuto ad adempiere puntualmente all'obbligazione assunta, altrimenti lo si può mettere in mora e richiedere il risarcimento del danno... artt. 1216 ss. cod. civ.
Non vi fate fregare
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.
Salve sono Boris, anch'io per parecchi anni ho letto sia macworld che applicando, ho trovato il sito dell'editore di macworld ora in liquidazione, dove viene dettagliato l'attuale triste situazione. http://www.nuovaperiodici.it/