XVID?

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

alfaman
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 24 set 2007 12:25
Messaggi: 377

Top

Ho dei video AVI codifica XVID riuscirò a vederli con un dvd sul TV con il lettore con cui ho visto finora i DVIX?

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
alfaman ha scritto:Ho dei video AVI codifica XVID riuscirò a vederli con un dvd sul TV con il lettore con cui ho visto finora i DVIX?
Prova VisualHub.. lo converti in MP4 o in avi o come vuoi tu per vederlo sul tuo lettore.

La versione trial ti permette di codificare solo 2 minuti di filmato. Sinceramente qualcosa di free in rete si troverà pure, ma con questo, mi trovo una meraviglia! :wink:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Wilo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 11 apr 2008 01:04
Messaggi: 36

Top

Contatta:

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Cos'é?
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Wilo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 11 apr 2008 01:04
Messaggi: 36

Top

Contatta:
ffmpegx si chiama.
io lo utilizzo per ricodificare diversi formati (tra i quali divx) e laddove non arriva lui uso mpegstreamclip http://www.squared5.com/svideo/mpeg-streamclip-mac.html

per entrambi è necessario installare alcuni componenti aggiuntivi, ma si è guidati dagli stessi software nella ricerca dei componenti (come jeeg :))

spero di essere stato d'aiuto.
ciao ciao

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Infatti io uso *solo* mpegstreamclip, ma c'è bisogno dei Codec MPEG2 di Apple a pagamento, per sfruttarlo appieno.

Avatar utente
elfica55
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 22 mar 2007 19:42
Messaggi: 331
Località: campobasso

Top

Contatta:
C'è anche iSquint che ho usato per dei filmati che non si convertivano nemmeno con mpeg streamclip.................................
iMac 266 strawberry - ibook g3 - PB Titanium DVI- iMac G4 17"-iMac iSight - PowerBook G4 1,67 DL: Mac book Pro 2.5Ghz....win volant Apple manent!!!!!!!!!
and I'm a PRS Custom 22 player....

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti