Photoshop CS3: problema cursore ritaglio lampeggiante

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Catullo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 10 lug 2008 11:10
Messaggi: 2

Top

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum.
Ho un problema con Photoshop CS3, l'ho installato da poco su mac, ed è da ieri che ogni tanto il cursore del ritaglio s'impalla, comincia a lampeggiare alternandosi con la freccina del comando sposta (per intenderci la v), e non posso più ritagliare!
Questo lo fa solo con il comando ritaglia e con il cursore che io ho settato su "preciso" nelle preferenze.
L'unica soluzione è a quel punto riavviare photoshop.
A qualcuno è già successo qualcosa del genere?
Grazie

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Catullo ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum.
Ho un problema con Photoshop CS3, l'ho installato da poco su mac, ed è da ieri che ogni tanto il cursore del ritaglio s'impalla, comincia a lampeggiare alternandosi con la freccina del comando sposta (per intenderci la v), e non posso più ritagliare!
Questo lo fa solo con il comando ritaglia e con il cursore che io ho settato su "preciso" nelle preferenze.
L'unica soluzione è a quel punto riavviare photoshop.
A qualcuno è già successo qualcosa del genere?
Grazie
Scusa, dico una stupidaggine...
Visto che il CROP si fa con la lettera C (shortcut), non è che hai un problema alla tastiera, visto che il tasto V è di fianco e serve a spostare? magari ti rimane inceppato e quindi ti fa questo scherzo?

:roll:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Catullo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 10 lug 2008 11:10
Messaggi: 2

Top

Grazie per la risposta! Non uso solitamente la tastiera per questi comandi ma li seleziono direttamente col mouse. Mi fai notare comunque che sono vicini e non ci avevo pensato, però non credo sia questo il problema... La prima volta che me lo rifà comunque ci faccio caso!

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Catullo ha scritto:Grazie per la risposta! Non uso solitamente la tastiera per questi comandi ma li seleziono direttamente col mouse. Mi fai notare comunque che sono vicini e non ci avevo pensato, però non credo sia questo il problema... La prima volta che me lo rifà comunque ci faccio caso!
Mi sembra un errore troppo strano.. :roll:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti