Caldo atroce, complessi e personalità

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Ciao badkeroppy.... vabè, essendo questo un sito dedicato alla Mela, ci parli un pò delle tue esperienze con il mondo dell'informatica??? Hai sempre usato Apple?? Io no.... purtroppo!!!!! :D

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
:?
Allora, facciamo un po' il punto della situazione: una rana giapponese dalle cattive inclinazioni (badkeroppy) e dalla gattesca omofonia (bedkeroppy) si connette ad un sito di smanettoni informatici e, con due ciance ed una foto-regalo per Fragrua, ne scatena gli ormoni.
Nell'ordine (sparso):
a) Tano90 - giustamente, data la sua età - spera inizialmente sia una teen-ager, ma quando scopre che gli anni si aggiungono, prova - con ardita manovra - a farsi insegnare qualcosa "diciamo di computer" o comunque a mo' di nave scuola...

b) quelli più di età, invece, approfittando che le mogli non sanno navigare, cercano di frenare i bollenti spiriti o sotto la pioggia, o sotto la doccia o mutandosi in facoceri ed in altri animali a sangue freddo ( e pressione bassa).

Alla fine, come in "Aggiungi un posto a tavola" al cospetto di Consolazione, nessuno pensa più alle cose serie.

Non c'è che dire: Dovezza, questo post è il tuo capolavoro. :blob6: :blob6: :blob6:

fidemar
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 02 lug 2008 19:34
Messaggi: 117

Top

elia ha scritto::?
Allora, facciamo un po' il punto della situazione: una rana giapponese dalle cattive inclinazioni (badkeroppy) e dalla gattesca omofonia (bedkeroppy) si connette ad un sito di smanettoni informatici e, con due ciance ed una foto-regalo per Fragrua, ne scatena gli ormoni.
Nell'ordine (sparso):
a) Tano90 - giustamente, data la sua età - spera inizialmente sia una teen-ager, ma quando scopre che gli anni si aggiungono, prova - con ardita manovra - a farsi insegnare qualcosa "diciamo di computer" o comunque a mo' di nave scuola...

b) quelli più di età, invece, approfittando che le mogli non sanno navigare, cercano di frenare i bollenti spiriti o sotto la pioggia, o sotto la doccia o mutandosi in facoceri ed in altri animali a sangue freddo ( e pressione bassa).

Alla fine, come in "Aggiungi un posto a tavola" al cospetto di Consolazione, nessuno pensa più alle cose serie.

Non c'è che dire: Dovezza, questo post è il tuo capolavoro. :blob6: :blob6: :blob6:

Elia non è Dovezza , quindi se vuoi puoi pure passare al 5 contro 1 per farti passare la smania,
cmq IMHO per me è un Trans o qualche Gay.

PS. quando hai da dirmi qualcosa non lo postare qui che non posso rispondere passa per il mio blog e mi mandi un PM.

appena passa il Dalailamaiolo banna tutti senza diritti democratici e inutile che si rivale alle prime volte del maestro in terra santa.

statevi bene

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Avvocà qui vi sbagliate: non sapete da quanto tempo cerco il contatto msn di Dovezza...... diciamo che a suola invece di scrivere col pascal ci divertivamo col "blocco note" a distruggere i computer della scuola e degli amici... quelli del laboratorio stavano sempre a formattare!!!!! :D

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
dai, CAREMAR, non prenderla così sul serio. Bravo invece a Tano: ottima risposta. Ciao.

fidemar
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 02 lug 2008 19:34
Messaggi: 117

Top

elia ha scritto:dai, CAREMAR, non prenderla così sul serio. Bravo invece a Tano: ottima risposta. Ciao.
io non me la prendo mica,
mi arrabbio solo di non poter rispondere in real time ad accuse infondate.

E seccante ogni volta iscriversi con un nome diverso e pensare di la a fragrua che quando legge il nome del nuovo iscritto in testa a lui pensa
questo è Dovezza??
io poi devo aspettare al servizio non automatico che mi da il permesso e poi devo rispondere, guarda che giro miesero??!!!
eppure qui sono sempre stato molto serio e corretto


PS. Fidemar e non carmar

Filippo De Maria

ho invertito un po il nome della costanza per ricordami il nick e la pass :D :D :D
@tano

digli ai bimbi del laboratorio di installare steady state. o state ancora col dos??

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Bravo invece a Tano: ottima risposta. Ciao.
Eheheh.... allora, che ne dite avvocà: posso farlo anche io l'avvocà???? :D

badkeroppy
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 23 giu 2008 14:15
Messaggi: 6

Top

Ops, sto via per un pò e mi ritrovo questi commenti? Mi sento molto delusa .
Mi ero presentata a voi con la mia femminilità in risalto che è la parte di me che piu amo proporre amo farmi conoscere perchè amo vivere.
x tano90 Le mie esperienze informatiche non sono profonde ma ti assicuro che col mio Mac anzi coi miei Mac riesco a fare di tutto , Scarico le mie foto dal mio Mobile, Aggiungo gli Mp3 al mio Ipod , resto in contatto con tutti i miei amici veri con Ichat, invio e ricevo Mail cos'altro dovrei fare?
Il Mac è parte di me ed è il mio modo di vivere e d'interpretare il mondo che mi osserva.
Avrò sbagliato forse il mio approccio e forse avrò sbagliato a postare la mia foto subito, ma abituata in altri forum dove la prima cosa che chiedono dopo un pò di conversazione è la foto , qui sono venuta gia prevenuta e non ho voluto prolungare le attese
è stato forse un errore?
Non ho voluto postare il mio volto apertamente perchè comunque coinvivo col mio ragazzo ed anche se siamo una coppia molto aperta e disponibile non sempre si conosce in modo sano con chi si comunica dall'altra parte e quindi preferisco essere a questo punto prevenuta.
Spero magari in una ripresa solida del vostro stato nei miei riguardi altrimenti mi vedo costretta ad abbandonare il forum e chiedo con la massima cortesia di poter rimuovere la mia foto anche dal vostro archivio .

Grazie ragazzi.

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
badkeroppy ha scritto:Ops, sto via per un pò e mi ritrovo questi commenti? Mi sento molto delusa .
Mi ero presentata a voi con la mia femminilità in risalto
...
x tano90 Le mie esperienze informatiche non sono profonde ma ti assicuro che col mio Mac anzi coi miei Mac riesco a fare di tutto
...
Il Mac è parte di me ed è il mio modo di vivere e d'interpretare il mondo che mi osserva.
Avrò sbagliato forse il mio approccio e forse avrò sbagliato a postare la mia foto subito...è stato forse un errore?
...
Spero magari in una ripresa solida del vostro stato nei miei riguardi altrimenti mi vedo costretta ad abbandonare il forum e chiedo con la massima cortesia di poter rimuovere la mia foto anche dal vostro archivio .

Grazie ragazzi.
Cara la nostra ranocchietta dispettosa (keroppy non è, infatti, quella ranocchietta-gadget giapponese?), ma come siamo permalose... ma forse anche questo fa parte della femminilità :)
Allora, rispondo almeno per quel che riguarda me!
Nessuno pensa seriamente che tu sia Dovezza e, se non sai chi è, te lo illustro succintamente.
Dovezza è un gragnanese amante di windows che si aggira periodicamente nei forum di utenti mac, cercando di farli litigare e di distrarli dall'oggetto del forum, in modo da disincentivare la frequentazione del forum stesso e farlo "morire": tecnicamente, si chiama "troll".
Allora, siccome su questo forum ci ha già provato, con diversi nick, almeno 3 volte, senza riuscirci, ma sempre con la tecnica del "flame", ovvero facendo irritare gli utenti (ed infatti vedi come ha risposto scorbutico, intervenendo col nick di "filippo de maria" e provocando, infatti, il tuo nervosismo), stavolta la mia provocazione era nel dire "beh, se non ci è riuscito col litigio, forse vuole distrarci con la seduzione" :wink: ma nessuno intendeva offendere (se non Dovezza-filippo de maria).
La cosa più bella di questo forum è che ci riteniamo tutti amici (in fondo, io sono affezionato anche a Dovezza medesimo :twisted:): la prima volta che ho incontrato Franz insieme agli altri fondatori del sito e gli ho detto che ero onorato di conoscere "i Maccanici", lui mi ha risposto che anch'io ero un maccanico e che tutti noi iscritti eravamo iMaccanici... ed ora, che è passato circa un anno, so che è vero.
Per il resto, nessuno - credo - ha voluto offendere nessuno, dunque, dai, prendiamola a sorridere.
In fondo, non è importante se tu sia una donna sensuale, un gay o un transessuale, ma che tu possa esprimere, anche con le tue foto e con delle innocue provocazioni quello che non è che un gioco.
Il bello del Mac è che, in fondo, rende giocose, perchè leggere e spontanee, tutte quelle applicazione - tra cui anche intenet e dunque la conoscenza - che con win sono farraginose e pesanti... ed è parte della nostra vita per tutti noi.
...mi rimane solo un dubbio: cosa intendi quando auspichi una "ripresa solida" del nostro stato nei tuoi confronti? Cioè, giuro, mi sfugge proprio in italiano...
...insomma, dai, non prendertela. E se qualcuno ha fatto un commento pesante, beh... non so se tu sia di Napoli o di dove, ma lascialo così: per l'invidia, c'è chi con un uocchio frije e cu 'n'ato guarda 'a gatta (non se ne vede bene, perchè deve fare troppe cose insieme e non sa decidere). :D
Benvenuta tra noi.
Ciao,
Elia

p.s.: anzi, se vogliamo dirla tutta, il provocare nel crederti uomo, poteva intendersi anche incentivo alla tua femminilità. Ad majora! 8)
Ultima modifica di elia il gio, 03 lug 2008 19:17, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Grande avvocaaaaaaa!!!!!! Post stupendo..... e comunque, rileggendo i post sopra, mi sono accorto del Gaetano 2 - 0 Dovezza..... Perchè si, Dovezza in questo 3D c'è..... peró non è la nostra vecchia sospettata..... :D

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
fidemar ha scritto:
io non me la prendo mica,
mi arrabbio solo di non poter rispondere in real time ad accuse infondate.
Accuse infondate?!?
CAREMAR, fosse 'o dDio ca tu fosse 'na bbella femmena!

(per i non partenopei: Dovezza, magari tu fossi una bella ragazza. CA.RE.MAR., inoltre, è l'acronimo di Campania Regionale Marittima, compagnia di traghetti per le isole del golfo di Napoli... ma a Dov forse non piace il mare ) :lol: :lol: :lol: :D

Ora, però, ti prego di non replycare :D e lasciaci godere l'amabile compagnia di badkeroppy senza le tue insipienti volgarità (5 ad 1, per me, è solo il brutto ricordo di un Napoli-Milan dell'ultima gestione Ferlaino :( )

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Tano90 ha scritto:Avvocà qui vi sbagliate: non sapete da quanto tempo cerco il contatto msn di Dovezza...... diciamo che a suola invece di scrivere col pascal ci divertivamo col "blocco note" a distruggere i computer della scuola e degli amici... quelli del laboratorio stavano sempre a formattare!!!!! :D
fidemar ha scritto:digli ai bimbi del laboratorio di installare steady state. o state ancora col dos??

L'ho fatto secco è avvocà??? :D



......and BOOM

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
lui mi ha risposto che anch'io ero un maccanico e che tutti noi iscritti eravamo iMaccanici... ed ora, che è passato circa un anno, so che è vero
Emozionante!

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

:shock:

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
:shock:
Sì, in effetti parole così a te non le ho mai dette, ma in fondo ci conosciamo da troppi anni per queste smancerie.
;-)

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti