immagine iso

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fra
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 24 feb 2008 23:13
Messaggi: 465

Top

ciao a tutti...dovrei fare una copia del cd di installazione di windows xp da dare ad un mio amico...quindi pensavo di fare un file .iso del cd di installazione e poi masterizzarlo...ho scaricato dmg converter...se non ho capito male dovrei poter fare anche dei file iso..giusto? però visto che non sono sicuro..volevo qualche consiglio...per non combinare casini...

grazie

fra

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62887
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ciao Fra, mi sbaglio o stai chiedendo di fare una copia pirata?
Il discorso cambia se devi fare una copia di backup di un software originale.

Per fare il clone di un disco e non ricorrere al comodo, ma costoso Toast, basta inserire il disco originale, aprire Utility Disco, selezionare il disco originale sulla sinistra della finestra dell'applicazione, andare in Archivio > Nuova > Immagine Disco da Nome Disco e creare l'immagine in formato Disk Copy (se hai ancora Tiger in formato CDR).
Al termine espelli il disco originale e clicca su Masterizza, seleziona l'immagine testé creata, inserisci il disco vergine e procedi alla copia.
Ti ricordo che la diffusione di materiale protetto da copyright è un reato, per cui usa qusta procedura solo per realizzare le copie di backup dei tuoi programmi originali.
:-)

Avatar utente
fra
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 24 feb 2008 23:13
Messaggi: 465

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fra »

ops...thanks...avevo scaricato l'altro software pensando di non poter fare tutto con utility...don't worry è una copia originale per il backup...
:)

cmq..verrà cancellata presto...è che alcuni ditte mannaccia a loro non fanno programmi per Mac e non ci sono alternative valide..e tocca usare windows sotto virtual pc...
va bbuò!

grazie ancora Frag®ua

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti