No Code vi invita per un drink

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62881
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Con lo slogan "La vostra estate inizia adesso" No Code, l'Apple Premium Reseller affronta un nuovo percorso estivo all’insegna evangelistica del Mac.
Lunedì e Martedì (23 e 24 giugno) aspetteranno i numerosi partecipanti per mostrare come il Mac, in compagnia del fido iPod, possa dare più sapore alle proprie vacanze.
A partire dalle ore 17,00 di lunedì 23 giugno c’è un rinfrescante drink offerto dallo Store ad aspettarvi, insieme ai numerosi prodotti Apple in esposizione!

Non c'è bisogno di prenotazione, basta andare a Napoli, in Piazza Carità 18 e scroccare.
:-D

Immagine
Ultima modifica di fragrua il sab, 21 giu 2008 14:12, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Come si può raggiungere piazza carità (autobus, vesuviana, autostrada ecc)...... thanks!!!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62881
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Penso con la metropolitana.
Si trova a Via Roma (o Toledo) nei pressi della Posta centrale, della caserma Pastrengo dei Carabinieri, della facoltà di Architettura, della casa di Elia l'avvocato del Diavolo.
Insomma è proprio famosa come piazza.
È l'ombelico di Napoli!
:-D

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

fragrua ha scritto:Penso con la metropolitana.
Si trova a Via Roma (o Toledo) nei pressi... ...della casa di Elia l'avvocato del Diavolo.
È l'ombelico di Napoli!
ora sì che ho capito... :laughing3:

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Ah sisi, ho capito...dove abita Elia!!! E me lo dicevi prima :D :D :D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62881
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Per par condicio anche a Milano si danno da fare:
http://www.atworkgroup.net/

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62881
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Anche a Salerno da Zero Store stessa iniziativa:
C.so Garibaldi 46 48
84100 Salerno tel. 089 226721 fax. 089 223212
www.zerostore.it

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
uagliú, embè?!?, facciamo poco I spiritosi... casa mia esce pure su Maps di iPhone :D :) :D
cmq, piazza carità (toponomasticamente,piazza Salvo d'Acquisto) si raggiunge così:
1) metro collinare, fermata Dante, uscita via Toledo, 500 m a piedi
2) metro linea 2, circum, circumflegrea e cumana, funicolare di montesanto/san Martino: fermata Montesanto, poi 400 m a piedi
2 bis) funicolare Centrale (via Roma - piazza Fuga): scendete a via Roma ed andate sinistra, sempre dritto per 750 m. La prima piazza che trovate è piazza Salvo d'Acquisto
3) autobus, penso fermi l'R4 - altrimenti vedete "ferrovia"
4) traghetti ed aliscafi, scendete al molo beverello e risalite fino a via Medina (4a a sx), che imboccherete x andar dritto x 500m. Giunti a piazzetta Monteoliveto, salite a sx, fate un repentino scarto dx-sx su via Morgantini, x ritrovarvi a piazza Carità
5) in auto: dalla marina, dritti fin su via De Gasperi; a piazza Municipio, a destra e poi a destra su via Medina. Girate alla 4a a sx (via Lioy) e poi alla 2a a sx ( via Toledo) per ritrovarvi su piazza Caritá
6) col treno: scendete a Napoli Centrale e da Piazza Garibaldi prendete l'R2. Scendete all'ultima fermata di Corso Umberto e percorrete a piedi - sempre dritto - Piazza Bovio e via G. Santacroce, superate l'incrocio e salite a destra costeggiando l'edificio della Posta Centrale. Se scendete a Napoli Mergellina o a Napoli Campi Flegrei, vedete alla voce "metropolitana linea 2".

E' chiaro, adesso? Cari in miei SIMPATICOOOONI :)

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti