Deluso...

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

Sono amaramente deluso dal fatto che in italia il nuovo iphone sarà venduto per 499 euro la versione sa 8gb mentre in America si parla di 128 euro...ovvero 199 dollari è una rapina una rapina una rapina una rapina...insomma:
E' UNA RAPINA!!!
Pagare lo stesso oggetto con prezzi nettamente diversi...non stiamo parlando di 50-100 ma di 371 euro!! CHE DELUSIONE!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Hai la mia massima comprensione, c'è però da dire che il prezzo americano esclude la possibilità di acquistarlo senza fare l'abbonamento con AT&T.
Probabilmente in Italia, abbonandosi con uno dei due gestori, sarà possibile avere il telefonino a prezzi particolarmente inferiori. Forse 150 euro o meno ancora.

PS: Abbiamo inserito un sondaggio nella colonna sinistra proprio sul tema:
Adesso che l'iPhone è qui, lo comprerai? Se la risposta è sì, a quali condizioni?

:wink:

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

hai dimenticato di mettere:

"già ho la versione vecchia che ho preso dagli States, e mi ci trovo a meraviglia, quindi mi accontento così" !!!


:lol:

Avatar utente
ilcav71
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 feb 2006 10:32
Messaggi: 123

Top

Nelle possibiltà del SONDAGGIO, mancano anche:

Se lo trovo lo compro RUBBBATO e ASPETTO CHE NE VENDANO UN PO (così la gente si accorge che non è tutto questo granchè) poi magari lo prendo usato su ebay.


:roll: :wink:

Guarda ONESTAMENTE, prima del metodo ZIBRI, me ne sono passati per le mani 5/6 di vari amici che lo volevano usare con Tim....

Il divertente era "SPISTOLARCI" sopra con i vari JailBreak e N'dipendence e i vari downgrade.... finito questo, finito AMORE.

QUesto per dire, che si fa molto di più con un HTC P3600 che con un iPhone, e costa anche molto MENO
se una cosa non la sai... salla!

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

si è vero la storia degli abbonamenti...ma hai mai provato a guardarli ce ne sono di ottimi e dico ottimi!!
Altro che tutto compreso 90 o 60 gli abbonamenti americari vanno dagli 20 ai 45 euro!! questi sn abbonamenti !!! E non dimentichiamo che in quelli americani è compreso anche un mucchio di traffico dati!
CHE DELUSIONE!!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
"già ho la versione vecchia che ho preso dagli States, e mi ci trovo a meraviglia, quindi mi accontento così"
Aggiunto.
;-)

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti