Launch2net demo + momodesign

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Keru
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 06 giu 2008 14:44
Messaggi: 5

Top

salve a tutti
come spesso capita qualcuno si iscrive perchè ha un problema, ecco io ne ho molti ma mi servirebbe un analista ^^ però per un problemino ho bisogno di un meccanico per mac.
Dunque come da titolo del topic ho un problema, io ho una momodesign con usim 3 che ho felicemente utilizzato fino ad ora passando da fast mobile 3 a swatch mac.
Dato che il programmino Fast mobile un bel giorno mi ha piantato, momentaneamente ho deciso di utilizzare swatch 3 che però non mi da i contatori e quanto altro.
MI sono decisa a provare launch2net in versione demo prima di procedere all'acquisto ma qui nasce un problema mi dice che non è compatibile. PANICO!!!
So che è un sistema affidabile rispetto ai due precedenti e farei anche la spesa dei quasi 80 $ ma se non mi funziona la demo e non posso provare il programma non me la sento di procedere all'acquisto.
Potete aiutarmi a far girare questa demo?

Grazie :)
Keru

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62881
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ciao, benvenuta sul nostro (nel senso che adesso è anche tuo) spero utile forum.
Prova ad usare l'Uninstall launch2net e poi a reinstallare il programma.
Forse qualche componente installato dai precedenti software va in conflitto con questo qui.
Se possibile usa l'unistall anche degli altri due programmi.

Keru
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 06 giu 2008 14:44
Messaggi: 5

Top

ciao e grazie per la risposta.
ho cancellato FM e Swatch con appzapper (versione demo pure quella ^^) ho fatto unistall di launch2net e l'ho reinstallato.
Si riavvia il mac, avvio il programma e mi da di nuovo il solito messaggio:
your phone model is not supported yet, the pplication will quit now. Pleace contact nova media at +49 303909040

:(

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

oh... finalmente qualcuno che è felice della sua "momo 3"

giusto per:

https://www.imaccanici.org/article.php?s ... a_online_3

articolo di grande successo che è stato di aiuto a tantissime persone

ciao ed in bocca al lupo per il tuo problema

Keru
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 06 giu 2008 14:44
Messaggi: 5

Top

io penso che nei confronti di tre ci sia da fare un denuncione solo per aver messo in commercio la momodesign senza i driver per mac, alla fine da contratto mi pare chiaro che il roaming come avviene anche per l'estero si paga.
Non trovo giusta tutta questa polemica, io da quando ho messo su la momo ho cercato di stare attenta a restare sotto la rete 3 ma il problema è appunto il GPRS che con swatch MAC non so quanto sia affidabile anche se mi da come protocollo di connessione WCDMA.
In ogni caso come in tutte le super offerte c'è sempre la fregatura da qualche parte basta trovarla e si evitano i problemi :)

sarà che ho lavorato per un colosso nazionale ma in ogni caso non è truffa semplicemente sono bravi a distrarre :)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62881
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
your phone model is not supported yet
il messaggio parla chiaro, non si tratta di un malfunzionamento. :roll:
Non trovo giusta tutta questa polemica
E mica è una polemica, è la realtà dei fatti.
in ogni caso non è truffa semplicemente sono bravi a distrarre
Esatto, troppo bravi.
Putroppo in Italia le leggi che difendono il consumatore (se ci sono) non vengono applicate dallo Stato stesso, ma si scivola off topic.
Pensa al canone Rai (m'è arrivata ieri l'ennesima finta lettera intimidatoria)!
http://www.marcellaboccia.it/lettera_rai.htm
http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1081622

Avatar utente
supermac
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 19 nov 2005 18:13
Messaggi: 125
Località: neapolis

Top

Contatta:
Beh non parliamo di truffatori, ma sono certamente dei bravissimi dissimulatori, e ti inducono a veder ciò che non c'é.
Io sono in causa con tre per altri motivi, ma sino a qualche giorno fa stavo per procedere con l'apertura di una vertenza contro TIM per il modem BROADBAND HDSPA hUAWEY, il quale è compatibile con mac os x, m TIM non fornisce driver dedicati per mac.
Alla fine dopo 6 mesi di totale inutilizzo la settimana scorsa facendo una combinazione di installazioni varie tra il software rilasciato da vodafone e da sunrise (CH) per i loro clienti sono riuscito a far funzionare il modem....
Ma contatori nulla di nulla, mi devo arrangiare con il tempo di connessione riportato nella barra del menù ed appuntarlo ;-)

SuperMac

Keru
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 06 giu 2008 14:44
Messaggi: 5

Top

tornando ontopic,
http://www.novamedia.de/devices/launch2net.php
:(

a questo punto cosa mi consigliate?
dovrei "trascinare nel cestino" la momodesign e prendere qualcosa che sia compatibile con la usim 3 e con launch2net?
consigli?

tornando invece offtopic
io a dire il vero non mi meraviglio più di certe "giri e rigiri" per "raggirare" la gente (gioco di parole voluto).
Quindi penso che come da tempo l'Italia ha la nomina del paese dei balocchi dove il cittadino a parte lamentarsi fa poco e niente, le fregature è giusto che arrivino nella speranza che sveglino un pò di persone.
Non è detto con cattiveria ma io credo che se le leggi che ci sono a favore e fin troppo di chi vuole arricchirsi approfittando magari dell'ignoranza della gente è forse anche per merito del cittadino stesso che dovrebbe informarsi di più e lottare per ottenere leggi giuste e non "leggi fregatura".
Fino a che resta questa mentalità del lamentarsi e non fare nulla continueranno a fare leggi sempre meno chiare con mille clausole per incastrare i cittadini che non possono permettersi un avvocato che traduce ogni contratto che fa in parole più semplici.
Riguardo alla 3 non è la mosca bianca, tutti i gestori di telefonia mobile e fissa hanno i loro scheletri nell'armadio, e tutti cercano di "fregare" sfruttando la legge piena di bugs.
Penso che la nostra carta costituzionale sia scritta peggio di windows ^^

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62881
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
tutti cercano di "fregare" sfruttando la legge piena di bug
Ti appoggio in pieno.

Adesso speriamo che qualcuno sappia aiutarti con il tuo problema.
Ricapitolando, Keru ha un Modem USB di 3 Italia momodesign, che ha felicemente utilizzato con fast mobile 3.
http://www.tre.it/3forbusiness/AreaClie ... A_HTML.htm
Adesso però il programmino l'ha piantata (non sappiamo bene cosa sia accaduto) ed ha deciso di utilizzare swatch 3 però privo di funzioni avanzate come contatori e altro.
Ha provato launch2net senza risultati, cosa può fare oltre a tentare la disperata e tortuosa procedura destinata ad aggiornare il firmware descritta qui?
http://www.delymyth.net/node/9614
Che non so neanche se serva nel caso di Keru.

Keru
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 06 giu 2008 14:44
Messaggi: 5

Top

aspe il firmware è aggiornato :)
usando windows e usando proprio quella guida li :)
il programma di fast mobile mi ha piantata in asso e non ne vuole più sapere di ripartire, ho seguito diverse guide di altri 200 forum senza risultato, infatti chi ha avuto il mio stesso problema si è accontentato di swatch MAC.
Fast mobile 3 mi ha lasciato a piedi perchè non è stata chiusa correttamente l'applicazione e io ho spento il computer senza prima chiuderla quindi per questa mia "distrazione" mi è arrivata la punizione. Nonostante l'abbia disinstallato con appzapper demo e pulito per bene il mio mac quel programmino non ne ha più voluto sapere.
mi dice in pratica ogni volta:
L'applicazione FMM3MYIC si è chiusa inaspettatamente.

e dopo un pò
Errore Applescript
La variabile localconnectionstatus non è definita. (-2753)

ho seguito questa discussione e da li ho scoperto swatch mac

non che FM3 era molto affidabile dato che se entravi in roaming non ti bloccava un piffero a differenza di swatch mac che puoi impostare l'operatore e su quello resti agganciato.
-.- insomma dico io che motivo hanno di sviluppare solo cose per windows e anche fatte male e lasciare a metà le cose per mac.
Ora non so se esistono programmi open source su linux che viaggiano bene con la momo design, non mi sono informata ma di certo so che su windows non ci sono problemi dato che ho l'esempio pratico di mio fratello.
Bha -.- questo si chiama razzismo

mt-power
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 04 lug 2008 18:58
Messaggi: 1

Top

Ciao a tutti,
anche io ho avuto lo stesso problema con fmm3, ora utilizzo la chiave momo design con il programmino md-@ che però è molto più lento.
secondo voi se dovessi formattare il mac potrebbe funzionare dopo?

ciao ciao

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti