Dvd incastrato

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

funkysud
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 16 ott 2007 16:48
Messaggi: 234

Top

Salve a tutti. Stasera dopo aver finito di masterizzare un dvd col mio iMAC non son riuscito più ad espellerlo. Si sente un rumore come se il drive provasse ad espellerlo di continuo, ma non viene fuori. Avete qualche suggerimento o vado direttamente in assistenza domani? Ovviamente ho provato a riavviare col tasto espulsione e quello del ma mouse premuti, niente... Grazie in anticipo
Gianni

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
È un problema meccanico, prova a sbloccare il disco con una scheda telefonica (a computer spento) cercando di ottenere uno spostamento dello stesso.
Poi avvia con il tasto del mouse premuto, (al massimo per i primi 15 secondi) è il modo migliore per farlo uscire.
Se non riesci devi smontarlo (o farlo smontare).

PS: Nel frattempo ci sarai già riuscito da solo, a volte basta far raffreddare il masterizzatore.

:wink:

funkysud
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 16 ott 2007 16:48
Messaggi: 234

Top

Ti ringrazio del consiglio, appena torno a casa ci provo. Speriamo bene.. ma in che modo devo usare la scheda? Se non ci riesco oggi alle 14.30 mi fiondo da Golden per cercare di risolvere velocemente... anche se visto il week end lungo ci spero poco. Mannaggia la pupazzella anni di winzoz, centinatia di cd e dischi masterizzati e mai un problema e al primo Mac si scassa il masterizzatore? Che sfiga.
Gianni

funkysud
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 16 ott 2007 16:48
Messaggi: 234

Top

Niente da fare, è finito in assistenza. E mi tocca aspettare 7/10 gg se tutto va bene. Che bella cosa...
Gianni

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti