Help Remember

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Quale S.O APple mostrava il computer che tornava indietro nel temo per trovare i file cancellati di una cartella????

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ma che cos'è un quiz?
La risposta è: Leopard, Time Machine!
Ho vinto quacchecosa?
:lol:

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

:lol: no niente,magarii poi se ne riparla :shock: :D :lol:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Te lo prego!!! :D :D :D :D :D :D :D : :cry: :roll:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Ma allora devo parlare \_^ò^_/ e vabbe ......a quello che ne esce facciamo un po di flame!!!!!!!!!!!!!!!

1) Il sistema di ripristino che fa ritornare il vostro computer ad uno stato precedente e una funziona nata con XP ed evoluta con Vista.
Con Vista la funzione è stata implementata portando ad uno stato precedente l intero sistema oppure cartella per cartella senza ripristinare tutto il sistema, questa funzione non richiede configurazione.perchè il sistema stesso provvede ad un back up cartella per cartella man mano che i file vengono cancellati cestino compreso.
2)Ho visto fino alla nausea su you tube un video dove un demente mostra la barra cerca di vista uguale alla barra cerca del OSx , e qua rilascio la mia conferenza stampa.
La barra cerca di windows esiste da 48 anni ma l implementare della funzione nei file è stata portata a termine da Google Serch bAr per win98,Me,Xp quindi di conseguenza cos avrebbe d attribuirsi questa Apple??? Semmai i Google he deve atteggiarsi.
3)L'interfaccia grafica di Vista a primo impatto puo sembrare Apple Style ma basteranno pochi minuti per accorgersi che cosi non è.
4)I vostri Widget o dashboard non sono altro che evoluzione dei Power Toyus se non credete alle mie parole provate a fare una ricerca con google.
quindi tutto si riduce a chi copia cosa?!?!?!?!?!
L importante e che funzioni al di la del sistema in uso anche se per come la vedo io il Mac non ha un sistema operativo propio e mi piacerebbe identifcare la vostra un "INTERFACCIA" .
Vi state chiedendo perchè dico questo........eccovi la risposta
Il vostro "sistema operativo" non è altro che un interfaccia di Unix pari a Linux e sarebbe molto piu appropiato chiamare questo software in un m odo diverso tipo UniOsx Tiger.
Non è bello modificare il lavoro di altre persone e far credere che sia un SISTEMA OPERATIVO propio e ricordatevi che nell onestà la vostra è solo un interfaccia creata adattata e intrappolata in un hardware camuffato per pochi utenti che voglino distinguersi per provare il diverso pari alla sindromed i stoccolma.


a quanto sto?????????? a si ok

5) Vorrei i vostri commenti sulla vostra "Ammiraglia" e la giustificazione di quel prezzo per quel banale tipo di Hardware.

GO!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ah ah ah ah ah!!!
Mi fai schiattare Dovezza!!!
Comunque ti perdono, è difficile ammettere di usare la cosa sbagliata da anni.
Qui non stiamo a dire chi copia e chi no.
Si, è vero siamo dei grandissimi copioni*!
Ma non ci crederai… il nostro O.S. FUNZIONAAAAAAA!!! SEMPRE!
La mattina lo accendo, la sera lo spengo, e si spegne in due secondi…
Altro che "Disconnessione Winzozz in corso"… "termina applicazione" e matrioska dei processi "zikkati".
Ah ah ah!!!



*La Xerox sta ancora mangiandosi le mani per aver dato l'accesso "visivo" a Jobs e soci! Ripeto, di "AVER DATO".

PS: Jobs "ruba" solo se gli si da il permesso!
Bill ruba e basta.

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Jobs Ruba e so pure altre cose sul suo conto che mo non le posso dire.

e poi guarda che Vista si sospende o si spegne in meno di un battito di ciglia.
ed ha un sistema di sospensione mai visto al mondo.
Cmq io poi tuttavia non voglio dire che la vostra interfaccia unix sia male anzi, e sfiziosa pure, ma........ senza che ti butti nei limoni dimmi perchè vuoi strapagare un Hardware che non vale.......e non me lo chiami ladro Jobs???
Super laro

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Perché siamo fessi!
:lol:

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Non va bene cosi, al tuo prossimo cambio computer prova a fare come ho detto io.
Prenderemo i componenti migliori e poi con quel sistemino li istalli Osx, e in un altra partizione ci metti anche Vista.
Cosi potrai anche misurare la comodità deii software supportati per qualsiasi sia il fine da raggiungere.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Infatti sul Mac puoi installare nativamente e legalmente Mac OSX, Windows o Linux. Solo questo vale il prezzo "superiore" dell'hardware.

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Beh questa è una truffa per me,, se per te questo è un pregio . -...................vedi tu,,
cmq tutto si puo fare :D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Davvero?
La truffa mi pare sia quella di comprare in un centro commerciale un PC economico da 500 euro e pagarci 130 euro di Sistema Operativo NON RICHIESTO!
Comunque non te la prendere a male… prima o poi switcherai… è solo questione di tempo!
:wink:

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Guarda che nessuno ti obbliga a prendere il sistema operativo sul PC, io non l ho mai pagato . E pensando al tempo credo fermamente che nel giro di 10 anni gli utenti Apple si ridurrano ancor di piu visto che sulle propie macchine adesso potranno utilizzare Vista.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 7 ospiti